mercoledì, gennaio 27, 2010

21 Marzo 2010

Albergo prenotato. Biglietto eurostar milano-roma acquistato. Biglietto eurostar roma-milano acquistato. Iscrizione fatta. Pettorale da assegnare ma probabile da settore "B". E ora tocca solo correre!
Quello con la Maratona di Roma, per me, è il classico rapporto di amore-odio. Amore perchè correre nella città eterna non ha eguali e odio perchè, ormai me ne sono fatto una ragione, podismo e turismo per me sono due attività incompatibili. Non riesco ad arrivare in una città come Roma e limitarmi a starmene in hotel a riposare in attesa della gara. Devo fare il turista. Quella del 21 Marzo sarà la mia quinta partecipazione consecutiva e, viste le premesse, ho l'impressione che l'esito non sarà molto differente dalle precedenti edizioni.
MACHISSENEFREGA!!!!!
L'importante sarà dodersi lo spettacolo di una città unica al mondo.
Roma arrivo!

8 commenti:

  1. Perfetto!
    Ci vediamo a Roma.

    Concordo con te sull'incompatibilità turismo-podismo, ma Roma è sempre Magica (e non parlo di calcio...).

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta!!!! Anche io ho lo stesso problema, e quest'anno, per ovviare al problema, per la prima volta vado in traferta con la mia squadra in pullman. Partenza di sabato mattina, ritiro pettorale nel pomeriggio...e domenica gara. In questo modo sarò costretto a non fare il turista...
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  3. il problema che nonostante abbia spostato la partenza al sabato, riesco comunque ad arrivare alla domenica mattina distrutto.

    RispondiElimina
  4. Mi sembra di riconoscermi....

    RispondiElimina
  5. Vedo che lo spirito è quello giusto. Chi ama correre spesso ama fare il turista, viaggiare, vedere...grazie del commento incoraggiante sul mio blog.

    RispondiElimina
  6. Il 21 Marzo correrò la maratona della Brianza. L'anno scorso ero anch'io a Roma: la maratona secondo me più bella in Italia! Un pò d'invidia ce l'ho...

    RispondiElimina
  7. dovunque corri 'sti quarantaduemilaecentonovantacinquemetri tocca comunque farli.

    RispondiElimina