giovedì, febbraio 11, 2010

06:21: Alba chiara......

Finalmente ci siamo. Sono ormai passati 8 mesi da quando mi sono collegato, assieme a migliaia di altri "utenti", al sito di ticketone in attesa dell'apertura della prevendita dei biglietti per il nuovo tour di Vasco per poter acquistare i tanto sospirati tagliandi andati poi a ruba in pochissime ore.
Altri tempi quando, se decidevi di assistere ad un concerto, bastavano solo un paio di settimane per acquistare il biglietto in delle numerose rivendite autorizzate e non eri costretto a pagare anche, oltre all'attuale prevendita e commissioni varie, 8 euro per fartelo consegnare a casa da un corriere e soprattutto di quando, per andare ad un concerto, non dovevi fare un mutuo.
Ma probabilmente sono io che non capisco.
Ma oggi è anche giovedì, giornata "lavorativa". Potevo forse saltare l'appuntamento con l'allenamento? Quindi, anche se un po' controvoglia, nuovamente in strada prima dell'ufficio.
Solito giro da 13km circa: casa, parco, casa ad un ritmo decisamente sostenuto, seconda parte invece, un po' meno brillante ma comunque soddisfacente.
E anche questa è andata.

2 commenti:

  1. ma l'hai preso poi sto biglietto? non si capisce!

    RispondiElimina
  2. altro che. secondo me dopo quello del 2003 a s.siro, il più bel concerto di vasco.
    oltre 2 ore di pura emozione. soldi spesi bene.

    RispondiElimina