Gommato nuovo

vediamo come vaanno
adidas supernova glide 1Dopo 13 paia di response cushion, da ieri sono gommato supernova glide. Acquistate in offerta dai koala a fine novembre sono rimaste nella loro bella scatola per un po' di tempo in attesa di "scaricare" le scarpe che mi hanno accompagnato in questi mesi. Avendo poi un appuntamento con un certo numero di sanpietrini, ho deciso di correre con le response oltre il normale "chilometraggio", per non rischiare di arrivare al 21 di marzo con le supernova già sul punto di essere sostituite. Ho tirato la corda il più possibile ma dopo i segnali inequivocabili che, nei giorni passati, le mie caviglie mi hanno lanciato, mi sono dovuto rassegnare.
Il giro di 13km e rotti mi porta via un'oretta e le sensazioni sono buone.
L'unico dubbio è lo spessore della linguetta, particolare che dopo l'acquisto avevo completamente dimenticato.
Nelle response è molto più imbottita e avendo il vizio di stringere un po' troppo i lacci non vorrei ricadere nuovamente nel problema avuto tempo fa al collo del piede.
Sono però anche consapevole che un giudizio vero è proprio lo potrò dare solo dopo un po' di uscite perchè, dopo aver corso queste ultime settimane con delle scarpe scariche, sono sicuro che avrei avuto le stesse buone sensazioni anche se avessi indossato un bel paio di "tepa sport" nuove.
E quelli che hanno più o meno la mia età sanno di cosa sto parlando.