martedì, marzo 30, 2010

Jump

Pioggia, vento, nove gradi e ancora raffreddato. Ieri sera saltato alla grande. E in fondo senza neanche troppi rimorsi. Giro rapido di telefonate e l'appuntamento del martedi viene rimandato. Ma a giudicare dalle risposte, non penso di aver trovato gente troppo dispiaciuta per la decisione. E mentre sono davanti al pc mi arriva sul telefonino, quello preistorico da riesumare in caso di emergenza, una chiamata da una ragazza che mi annuncia la prima edizione di una mezza in notturna nel deserto del Sinai a fine Maggio (se interessa questo è il link che ho trovato in rete: MIDNIGHT SHARM MARATHON), chiedendomi se sono interessato a parteciparvi.
Risposta negativa e grande stupore dall'altro capo del telefono: "perché no ??" A giudicare dal tono sembrerebbe che avere difficoltà a prendere ferie al di fuori di quelle già programmate deve proprio essere un problema per pochi.
E il mio numero ? Risposta: "lo abbiamo avuto da Championchip............."

6 commenti:

  1. siamo schedati...la rete è anche questo, involontariamente e indirettamente diamo informazioni sui nostri interessi.

    RispondiElimina
  2. blogghiamo, postiamo, navighiamo... Lasciamo segni indelebili nella rete! ... Sai che ti dico: ma 'sti cavoli eh eh eh

    RispondiElimina
  3. Io gli avrei risposto di farsi i casi suoi...!!!

    RispondiElimina