venerdì, luglio 16, 2010

Iscritto



Come capita ormai da un po' di anni, con la Run Tune Up a Bologna, inizia la parte autunnale della mia stagione agonistica. Anche se, ad essere sinceri, tocca riconoscere che non è che duri poi molto.
Poche gare all'anno e tutte concentrate in due soli periodi. La voglia di gareggiare più spesso ci sarebbe anche, ma alla fine la domenica viene spesso dedicata ai lunghi e dovendo rinunciare a qualche cosa tocca fare delle scelte. La corsa, per me, è principalmente un momento di svago e la mancanza della competizione non è che mi pesi più di tanto. L'importante è divertirsi, se poi, nelle poche occasioni che mi capitano, riesco pure a togliermi qualche bella soddisfazione, non ho di che lamentarmi.

7 commenti:

  1. sai che non l'ho mai corsa? quasi quasi...

    RispondiElimina
  2. a me invece mancano le gare, trovo che siano lo stimolo giusto se fatte senza esasperazione.....

    RispondiElimina
  3. anche a me manca la voglia di competere in questo periodo. Ho solo voglia di divertirmi, che è il motivo principale per cui amo lo sport.

    RispondiElimina
  4. Giusta la considerazione finale, sono d'accordo: mai perdere d'occhio la parte divertente della corsa.

    RispondiElimina
  5. Quello che mi manca in questo periodo, in cui anche io mi sono allontanato dalle gare, non è tanto la competizione (con i miei tempi con chi vuoi che competa..), ma è tutta l'atmosfera gioiosa della gara: quella mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  6. per me è una mezza da provare. tutta in centro. percorso duro ma, secondo il mio punto di vista, molto bello

    RispondiElimina
  7. Ho guardato il sito mi sembra organizzata bene. Bologna è una bellissima città che conosco molto bene per via del lavoro. Peccato che come calendario stecchi un po' con il mio prgramma.

    RispondiElimina