Due cifre

sempre meno
Due cifre
Dopo una settimana di relativa pausa, stasera tocca riprendere il filo del discorso. Il countdown è ormai a due cifre e, in parole povere, bisogna ricominciare a faticare.
Non che nei giorni passati me la sia presa comoda ma, tra una fiera e l'altra, mi sono dovuto limitare a portare a casa semplici compitini. Eppure la voglia non è mancata ma andare per fiere mi stanca o, forse, mi distrugge. E sabato ne ho avuto la conferma. Partito con i migliori propositi, dopo aver corso un indefinito numero di minuti, ho preso coscienza che l'ipotesi di arrivare alle due ore portava solo ad un'inutile sofferenza. Ventun chilometri potevano, quindi, essere più che sufficienti. E visto come è andata domenica mattina, non potevo prendere decisione migliore. Splendida giornata di sole e temperatura più che accettabile.
Per correre, una giornata perfetta.