adidas running tour 2011

dovesse interessare
adidas running tour 2011
Sabato 5 e Domenica 6 Marzo l'adidas Running Tour 2011 prende il via con la doppia tappa milanese presso il Parco delle Cave. Il primo di una serie di appuntamenti (12, 13, 19 e 20 i prossimi) organizzati per accompagnare i runners milanesi nella preparazione della Stramilano in calendario l'ultima domenica del mese.
Dalle ore 9 alle 13, nello stand a Tre Strisce, ogni sportivo potrà ricevere indicazioni sulla scarpa più adatta al proprio piede ed alla propria corsa. Dopo aver effettuato l'analisi dell'appoggio del piede attraverso il sistema Footscan™, sarà possibile provare le novità 2011 di adidas (le scarpe adizero F50 Runner, Supernova Glide 3, Response Stability 3 e miCoach, il primo sistema di allenamento personale in tempo reale) e ricevere consigli da esperti adidas riguardo la corsa e l'allenamento.
adidas running tour 2011
L’adidas Running Tour comprende una serie di appuntamenti nei principali parchi italiani (Milano, Roma, Venezia, Napoli, Firenze, Padova, Bari, Bologna, Catania, Genova e Verona) con lo scopo di offrire gratuitamente ai runner di tutt'Italia test di prodotto, consigli per allenamenti personalizzati e indicazioni riguardo l'importanza nella corsa di una corretta scelta in termini di prodotto.

Segui l'adidas Running Tour e tutte le tappe italiane previste nel 2011 su facebook.com/adidasrunning