Finita

lungo ? archiviato e anche bene
Finita
E questa volta per davvero. Tre di settimane di chiusura aziendale volate e da domani si torna alla solita vita.
Armato delle migliori intenzioni, dopo aver dedicato le prime due settimane alla "manutenzione" della casa, mi ero ripromesso di approfittare del tempo rimasto per recuperare i "debiti formativi" accumulati nei primi giorni del mese cercando di aumentare uscite e chilometri.
Peccato non aver fatto i conti con l'oste. In Agosto, una settimana come quella appena passata, io non riesco a ricordarla.
Uscire alle 6 e 30 ed essere già completamente fradici già dopo pochi minuti di corsa, per quel che mi riguarda, non sono certo le condizioni migliori per mettere chilometri sulle gambe. E dormire, nonostante la finestra spalancata, in una "piccola sauna" probabilmente non aiuta. Stanco ma soprattutto svogliato.
Non che correre appena sveglio mi abbia mai entusiasmato, ma escluso il periodo invernale, la cosa non mi è mai pesata più di tanto. Eppure mai fatta cosi tanta fatica ad ingranare come nei giorni appena passati.
Quasi da non credere, invece, il piacere provato per la sensazione di "freddo" patita stamattina nei primi chilometri del lungo rimandato fin troppe volte. Oltre due ore ad una media più che soddisfacente.
Visti i precedenti, non pensavo di esserne ancora capace.