Neve, potevo non correre ?

e chi se la perde un'uscita con al neve ?
Neve
Nonostante le 4 ore scarse di sonno (a letto alle 2, in piedi alle 6) causa festa di Radio Deejay al Forum, fuori dal lavoro poco dopo le 16 e con ancora gli ultimi scampoli di luce a correre pochi minuti prima delle 17 sotto una bella nevicata.
Ovviamente i ritmi non sono da primato ma, viste le condizioni della strada, per una volta permettersi di badare più alla quantità che alla qualità penso che possa essere più che giustificato. Senza un obiettivo preciso solito giro direzione parco trovato, nonostante l'ora di chiusura abbondantemente superata, ancora aperto.
Ovvio, a questo punto, una incursione tra i vialetti imbiancati anche a rischio di rimanerci chiuso dentro (e non sarebbe la prima volta). Concluso poi il giro a cancelli ancora spalncati, con il barlume di ragione che ancora mi rimane, decido di approfittare di questa opportunità riprendendo la strada di casa. Ma arrivato a destinazione le gambe non protestano più di tanto e la voglia di correre non è ancora passata. Logico quindi proseguire il giro arrivando, in una settantina di minuti, a superare abbondantemente i quattordici chilometri.
E sotto la neve mi sento di poter dire che sono "tanta roba".