adidas supernova sequence 5

La Supernova Sequence 5 da uomo e da donna è già disponibile nei negozi adidas Sport Performance e in tutti i migliori negozi di articoli sportivi.

La scarpa più adatta ad ogni stile di corsa grazie alla tecnologia FORMOTION™
assicura una corsa più confortevole ad ogni passo


adidas supernova sequence 5
Monza, giugno 2012

Con la Supernova Sequence 5 (categoria A4 - Stabili), adidas lancia la quinta edizione della famosa scarpa da running. Grazie alle tecnologie più all’avanguardia così come a un design innovativo, la scarpa assicura un’esperienza di corsa più leggera, più veloce e più dinamica.

La caratteristica più importante della Supernova Sequence 5 è la tecnologia FORMOTION™, un sistema di ammortizzazione posizionato sotto il tallone che aiuta la scarpa ad adattarsi a ogni stile di corsa. Paragonabile al meccanismo di atterraggio degli aerei, la suola assorbe l’impatto ad ogni appoggio del tallone e assiste il  corridore in ogni suo passo, permettendogli di dominare l’asfalto.

La Supernova Sequence 5 possiede al suo interno anche la tecnologia ZONEMOTION con gomma Continental nella suola che assicura un ottimo grip in fase di spinta e un controllo totale su tutti i tipi di superficie e con ogni condizione atmosferica. Altri benefici sono assicurati dalla tecnologia GEOFIT™+, che utilizza FitFoam™ per mantenere la forma del piede, così da ridurre le irritazioni e garantire un ottimo comfort e una calzata perfetta.

All’interno della scarpa troviamo anche la famosa tecnologia adidas adiPRENE® che ammortizza e protegge il tallone ad ogni impatto, l’adiPRENE®+ per l’ammortizzazione dell’avampiede e la tecnologia pro-moderator che assicura stabilità per un movimento del piede più omogeneo.

La Supernova Sequence 5 è compatibile con miCoach e miCoach connect, connettore per iPhone e iPod o PC/MAC che insieme all’app miCoach ti permette di monitorare la frequenza cardiaca durante l’allenamento. Per maggiori informazioni visita il sito www.micoach.com.

La Supernova Sequence 5 da uomo e da donna è già disponibile nei negozi adidas Sport Performance e in tutti i migliori negozi di articoli sportivi.

adidas running tour – presso selezionati negozi specialisti di tutta Italia, fino a novembre, adidas si propone di offrire gratuitamente ai runner di qualsiasi livello test di prodotto, analisi dell’appoggio plantare, consigli per allenamenti personalizzati e indicazioni per una corretta scelta di prodotto. Tutte le date e i luoghi degli appuntamenti su facebook.com/adidasrunning.