A casa

tutto sommato, neanche poi male
A casaPassare da pochi giorni di ferie approvate all'ultimo minuto ad uteriori tre settimane da spendere "spaparanzato" sul divano con il totale controllo del telecomando è una situazione nuova anche per me. In attesa di ripartire ai primi di settembre con nuove attività ho pensato bene di approfittare di un po' di improvvisa quiete per consumare un altro po' di ferie maturate.
Con la moglie impegnata a portare sulle spalle la responsabilità del bilancio familiare spazio a tanto sano sport. Almeno nelle intenzioni.
Archiviato il fine settimana appena trascorso con uno zero su due in quanto a chilometri macinati in due giorni, spazio al supplizio del lunedi (leggi ripetute) approfittando di una delle poche mattine con il cielo coperto. Temperatura accettabile, nonostante le nove siano passate già da un bel pezzo, ma un tasso d'umidità che non ne vuole sapere di concederci un po' di tregua.
TreXduemila, il minimo sindacale, portato a casa. Sarebbe bello aggiungere "senza troppa fatica" ma mentirei soprattutto a me stesso.