martedì, luglio 16, 2013

Mapeisport

E siamo arrivati ad undici. Undici certificati di idoneità alla pratica sportiva agonistica rilasciato, come avviente già da qualche anno, presso il centro MapeiSport fresco di trasloco nella  nuova sede di Busto Arsizio. E per un impegno ludico da "dopo" lavoro mi tocca pure scegliere l'opzione "prima" senza però dimenticare di portare a casa la terza uscita consecutiva della settimana. Così già cotto e ancora a stomaco vuoto alle nove nell'ambulatorio medico pronto per la visita. Vista, spirometria, peso (rimasto immutato), altezza, cardiogramma a riposo e dopo il famigerato "gradone", cardiogramma dopo "step-test" , senza dimenticare la provetta per l'esame completo delle urine. Abile e arruolato.
Non mi resta che correre.

7 commenti:

  1. Mi stupisce che un centro così faccia fare ancora il gradone! Possibile? Il mio cuore sale, ma appena scendo i battiti calano a picco!!

    Domanda tecnica del blog, come fai a dividere o a, diciamo così, spezzare il blog e mettere la dicitura leggere tutto? Ho cercato tra le opzioni ma non ci riesco proprio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riuscito a modificare il layout ?

      Elimina
  2. Ci mancava anche non facessero abile te!
    Ciao grande;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi può dirlo. qua l'età avanza....

      Elimina
  3. be, c'e' sempre quella soddisfazione vero ?? ;-)

    RispondiElimina
  4. Alè!!! Motore nuovo e alla carica! A me l'ultima volta han fatto fare la cyclette...non sono neppure arrivata ad un livello aerobico!

    RispondiElimina