adidas Supernova Sequence BOOST

Supernova Sequence BOOST adatta a chiunque desideri una scarpa da running stabile

adidas Supernova Sequence BOOST™ vince la sfida
delle scarpe da running stabili con un comfort senza compromessi


adidas Supernova Sequence BOOST™
Monza – maggio 2014 - adidas ha infranto la tradizione delle scarpe da running per pronatori con le Supernova Sequence BOOST, fornendo quel sostegno eccezionale e un comfort senza compromessi finora mancanti nelle scarpe da running stabili.

Supernova Sequence BOOST utilizza una struttura STABLEFRAME che guida il piede durante l'appoggio permettendogli di appoggiarsiall'interno della struttura della scarpa piuttosto che su di essa, assicurando il sostegno solo quando e dove è necessario. Il comforteccezionale, solitamente non presente nelle scarpe da running stabili, è frutto della combinazione tecnica delle innovazioni adidas,evidenziate dalla schiuma ammortizzante BOOST™ e dal Torsion System.
adidas Supernova Sequence BOOST™
"Supernova Sequence BOOST è la scarpa da running adidas più stabile che abbiamo mai testato presenti oggi sul mercato," ha dichiarato Andrew Barr, Senior Product Manager di adidas Running. "Supernova Sequence BOOST offre il meglio dei due mondi, fornendo quella stabilità adattabile e quel comfort senza compromessi a cui la maggior parte dei runners credeva di dover rinunciare al momento dell'acquisto di una scarpa stabile."

Oltre ad un maggiore comfort, BOOST fornisce un ritorno di energia superiore a qualsiasi altro materiale in schiuma ammortizzante del settore running, utilizzando migliaia di capsule di energia che restano incredibilmente morbide e reattive in qualsiasi condizione atmosferica. BOOST lavora in sintonia con l’adidas Torsion System che ha continuato ad espandersi e ad evolversi fin dalla sua introduzione nel 1989. Il Torsion System, accuratamente elaborato, permette a Supernova Sequence BOOST di adattarsi ad ogni superficie
di corsa durante la trazione e di garantire nel contempo un sostegno del metatarso in fase di carico e di spinta.
adidas Supernova Sequence BOOST™
La tomaia in mescola multistrato assicura un sostegno aggiuntivo al lato mediale e laterale delle BOOST Supernova Sequence. Questo grazie a un pannello posto nel metatarso che fornisce maggiore stabilità mediante l'impiego di nuovi materiali di costruzione. La suola realizzata interamente in gomma Continental™, dalla punta al tallone, e con una superficie strategicamente appiattita distribuisce il carico d'urto su un'area più ampia, contribuendo così ad una maggiore stabilità.


Supernova Sequence BOOST è adatta a chiunque desideri una scarpa da running stabile che fornisca un appoggio più agevole e un'aderenza più stabile tramite il suo sistema di supporto meticolosamente progettato.

La gamma Supernova Sequence BOOST sarà disponibile presso i negozi adidas Sport Performance e i rivenditori autorizzati in tutto il mondo con un prezzo consigliato di 140 euro.

Per acquistare Supernova Sequence BOOST, si prega di visitare il sito: www.adidas.com/running


Per ulteriori news visitate:
news.adidas.com/IT