adidas StellaSport

La ragazza adidas StellaSport è giovane, moderna e sempre attiva

adidas presenta StellaSport: la nuova linea per ragazze sportive

adidas StellaSport
Monza, 07 gennaio 2015 - adidas StellaSport è la nuovissima linea di adidas rivolta a un pubblico giovane, sviluppata sotto la direzione creativa di Stella McCartney. Lanciata questo gennaio, unisce sport e stile a un branding audace, colori esplosivi e nuove stampe, ridefinendo l’abbigliamento sportivo con un nuovo approccio per questa fascia d’età. Disegnata per una ragazza sportiva, la collezione adidas StellaSport comprende abbigliamento, calzature e accessori che possono essere indossati dalla palestra, alle strade introducendo allo stesso tempo tecnologie sportive d'avanguardia. La gamma copre ogni esigenza, dalle borse per la palestra alle silhouette che fanno tendenza.

Stella McCartney, direttore creativo di adidas StellaSport ha dichiarato:

"La ragazza adidas StellaSport è giovane, moderna e sempre attiva, e attraverso il suo look vuole distinguersi: abbiamo voluto portare tutto questo nella collezione, unendo la perfomance allo stile per creare performance pop".
adidas StellaSport
Un inaspettato colour blocking caratterizza i tank sportivi, i reggiseni e le calze, tutti progettati con il tessuto ad asciugatura rapida ClimaliteTM per garantire il massimo comfort e una vestibilità adatta alla vita di tutti i giorni; evidenziati da inconfondibili stampe moderne e silhouette di tendenza come le tutine e i trainkini. Le calzature adidas StellaSport presentano tomaie in open mesh per una maggiore ventilazione e solette incorporate per una calzata più confortevole. La gamma è completata da una selezione di accessori sportivi, tra cui i cappellini, i calzettoni alti da palestra e gli zaini dai colori pop.

adidas StellaSport


La linea adidas StellaSport Primavera/Estate è già disponibile on line su adidas.com/StellaSport, ed integra l'esistente linea adidas by Stella McCartney che festeggia questa stagione il suo 10° anniversario, e che comprende le categorie running, yoga, studio, nuoto, weekender e sport invernali.;

Per ulteriori news visitate: http://news.adidas.com/IT