adidas RunBase

da oggi per tutti i runners

adidas ha aperto RunBase,
il tempio del running milanese

adidas runBase Milano
Milano, 10 aprile 2015 – Ha aperto oggi nel cuore della città, RunBase, il primo tempio del running milanese inaugurato da adidas che darà la possibilità a tutti gli appassionati di corsa di avere il proprio punto di riferimento prima e dopo l’attività sportiva.

Da oggi sarà infatti possibile usufruire gratuitamente tutti i giorni di quei servizi necessari per poter correre liberamente per le strade della città. Un servizio di armadietti custoditi, docce per il post allenamento, la possibilità di testare nuovi modelli di scarpe adidas e suggerimenti di percorsi di diverse lunghezze per correre nella zona intorno a Parco Sempione.


RunBase darà anche la possibilità di effettuare il test dell’appoggio del piede con personale specializzato che aiuterà gli sportivi a conoscere meglio il proprio stile di corsa e che consiglierà il miglior modello di scarpa da running per i propri allenamenti. Un’area stretching, wifi gratuito e piani di allenamento personalizzati completeranno l’offerta di servizi disponibili.

Un ospite d’eccezione ha apposto la sua firma al progetto, Haile Gebrselassie, il testimonial a tre strisce rimasto nella storia come uno dei più grandi fondisti mai esistiti con i suoi 26 record mondiali, 2 ori olimpici e la vittoria di 4 campionati del mondo.



Haile che sarà a Milano nei prossimi giorni anche in occasione della Milano Marathon, ha presentato questo luogo unico nel suo genere davanti a una platea di giornalisti, #cityrunners e appassionati accorsi per l’evento che si è concluso con una  corsa nel parco insieme alla leggenda del running.