martedì, aprile 14, 2015

Fisherman’s Friend StrongmanRun Bootcamp Training


Fisherman’s Friend StrongmanRun
Bootcamp Training
19 Aprile - ore 11
San Vittore Olona (MI) - Via 24 Maggio

Si entra nel vivo delll'atmosfera StrongmanRun. Per prepararsi al meglio all’appuntamento del prossimo 6 giugno con la Fisherman’s Friend StrongmanRun Sprint di San Vittore Olona, è stato infatti organizzato un appuntamento di allenamento gratuito sul percorso della gara.

Domenica prossima19 aprile, alle ore 11, su alcuni terreni che saranno poi parte integrante dell’evento ufficiale del 6 giugno, si terrà unBootcamp Training.

Un trainer ufficiale Bootcamp (http://www.bootcampbs.com) aiuterà i futuri strongman a mettersi in forma per la corsa più forte di tutti i tempi. HIIT Training, Run, Tiger Crowl, Burpees, Sit ups, Push Ups, Skyters e molto altro ancora saranno gli ingredienti dell’allenamento. Dress code? Rigorosamente strong-style! Parrucche, costumi e travestimenti sono sempre l’outfit giusto per ogni Fisherman’s Friend StrongmanRun che si rispetti.


San Vittore Olona, in provincia di Milano, sarà la seconda sede invasa dagli strongmanrunner il 6 giugno p.v. Caratteristiche del percorso: 1.5 km di asfalto e 8.5 km di sterrato, in totale 10km. Già sede della classica corsa campestre che prende il nome dai mulini ad acqua di questa località, S. Vittore Olona offrirà un paesaggio unico per tutti gli appassionati di running. E’ stata anche riconosciuta dalla Commissione Aces Europe come Comune Europeo dello Sport nel 2016.

Fisherman’s Friend StrongmanRun la prima e più importante obstacle race d’Italia, organizzata da RCS Sport che, nel 2012, ha importato il format nato in Germania nel 2007. Dopo il successo dei primi tre anni a Rovereto, questa nuova edizione sarà caratterizzata da 2 tappe aggiuntive: Bibione (VE) il 9 maggio e San Vittore Olona (MI) il 6 giugno, denominate “Sprint” per il percorso di 10 km. Di sicuro è l’evento più spettacolare per i runner professionisti e amatori che hanno voglia di correre divertendosi, mascherati nei modi più fantasiosi.
strongmanrun.it/
facebook.com/StrongmanRunIT
@StrongmanRunIT
youtube.com/StrongmanRunItalia

1 commento:

  1. Quasi quasi la faccio come scarico in vista di londra;-)

    RispondiElimina