The Color Run Tropicolor World Tour 2016

Un nuovo mood, una novità tutta americana, ispirata al concetto di vacanza

The Color Run Tropicolor™ World Tour 2016

La 5 chilometri più divertente del Pianeta porterà nelle città di tutto il mondo un’atmosfera di vacanza tropicale



The Color Run Tropicolor™ World Tour
Milano 10 novembre ’15 – Non si è ancora spenta l’eco dello straordinario successo di The Color Run 2015 che già si annuncia la prima importante novità per il 2016.
 
La “più grande serie di eventi nel mondo” rivela il tema del prossimo anno: The Color Run Tropicolor™ World Tour.
 
Un nuovo mood, una novità tutta americana, ispirata al concetto di vacanza. The Tropicolor infatti combinerà il divertimento di una corsa di 5km con i piaceri di una vacanza su un’isola tropicale. I partecipanti, inondati da colori luminosi ed essenze profumate, troveranno lungo il percorso palme ed allestimenti spettacolari e saranno piacevolmente accompagnati da una musica hawaiana… in un’atmosfera assolutamente tropicale.
 
Arrivati al traguardo, il Finish Festival attenderà i partecipanti, che potranno continuare a divertirsi al The Color Run’s Rainbow Beach. Cambierà anche il Race Kit prodotto in edizione limitata tutto ispirato al mood Tropicolor.


The Color Run Tropicolor™ World Tour
Travis Snyder, fondatore di The Color Run, afferma: “Siamo entusiasti di condividere il Tropicolor World Tour con i nostri runner. Non vediamo l’ora di portare l’evento nelle città di tutto il mondo e ci auguriamo che gli appassionati accoglieranno con favore questo piccolo paradiso e si godranno, con noi, la 5km più vacanziera del pianeta, in pieno stile The Color Run”.
 
Fin dal principio (2012) The Color Run si è affermato come un format globale. Oggi rappresenta un vero fenomeno socio culturale che coinvolge ogni anno decine di migliaia di partecipanti e che continua a proporre novità. Soddisfa i gusti e i bisogni di tutti gli sportivi: dai principianti agli atleti professionisti. Dopo aver debuttato negli Stati Uniti con 53 eventi nel suo primo anno di vita, The Color Run nel 2015 ha organizzato più di 230 eventi in 39 Paesi del mondo.

RCS Sport, che con RCS Active Team organizza dal 2013 l’evento in Italia, sta definendo gli appuntamenti della prossima edizione.
Sulla scia dei successi e dell’entusiasmo della stagione appena conclusa, The Color Run Italia si sta adoperando per coinvolgere nuove località, ampliare il calendario degli appuntamenti e sorprendere i runner anche con un’edizione notturna.
 
Per saperne di più su The Color Run, visita www.thecolorrun.it, oppure guarda questi video ( youtube.com/TheColorRunITA)

#Happiest5k #Tropicolor



Daniele Pernella
Ufficio Stampa The Color Run c/o DMTC S.r.l.
Phone +39 0392496096
Mobile +39 3453733259
E-mail danielepernella@dmtc.it
Ivana Capozzi
PR and Media Relations Manager RCS Sport
Phone +39 0225848176
E-mail ivana.capozzi@rcs.it
web: www.rcssport.it