Garmin Forerunner 35

garmin Forerunner 35: lettore di frequenza cardiaca al polso anche per i gps di fascia piu bassa

FORERUNNER 35: 

FREQUENZA CARDIACA AL POLSO E FUNZIONI SMART

Garmin Forerunner 35: frequenza cardiaca al polso e funzioni smart

Forerunner 35: frequenza cardiaca al polso e funzioni smart. Diventare runner non è mai stato così semplice!

Nuovi podisti crescono con la fortunata serie di GPS sportwatch Forerunner che oggi si arricchisce di un nuovo prodotto dedicato alla corsa. Forerunner 35 è l’orologio ideale che combina semplicità d’utilizzo, estrema leggerezza e rilevazione cardiaca al polso tramite tecnologia Garmin Elevate™. Perfetto da indossare ogni giorno, gestisce Smart Notification dal proprio smartphone e analizza il livello di attività fisica giornaliera tramite la funzione Activity Tracker.

Garmin Forerunner 35: frequenza cardiaca al polso e funzioni smart



Cresce sempre di più la passione per la corsa e con lei la voglia di mettersi in gioco e migliorare i propri risultati. Non è solo un modo per mantenersi in forma, il running si riflette nel modo di vivere e nello stile di ogni runner, che aspira sempre a raggiungere nuovi obiettivi, nello sport e nella quotidianità.
Ed è per questo motivo che Garmin presenta i nuovi Forerunner 35, ultimi nati della storica linea di GPS da polso dedicati alla corsa, per tutti coloro che cercano un prodotto semplice, comodo e bello da indossare, per monitorare con facilità i risultati della propria preparazione e delle performance, senza dover nemmeno rinunciare a un tocco di stile. Con tante funzioni dedicate a chi si avvicina per la prima volta al running, si caratterizzano per il loro nuovo design essenziale e sottile, con quattro colorazioni di cinturino differenti per andare incontro ai gusti di tutti i podisti.
Il primo approccio alla corsa!
Semplici e intuitivi nell’utilizzo, sono dotati di GPS integrato per registrare la traccia degli allenamenti e avere i dati fondamentali per ogni atleta come distanza, velocità, passo e record personali. Ma non solo, i nuovi Forerunner 35 sono dotati di tecnologia proprietaria Garmin Elevate™ che permette la rilevazione della frequenza cardiaca direttamente al polso, anche se rimangono compatibili con le fasce cardio Garmin per avere i dati delle dinamiche di corsa. Sono inoltre dotati di un nuovo display ad alta risoluzione in bianco e nero che garantisce una facile lettura dei dati riportati, sia in ambienti esterni che interni, specialmente durante gli Interval Training, funzione di cui sono dotati. Infine con la funzione corri/cammina, i Forerunner 35 aiutano chi è alle prime armi nel podismo ad 
incrementare il proprio passo, allenamento dopo allenamento fino a portarli a percorrere i primi chilometri di corsa senza mai fermarsi.


I nuovi Forerunner 35 sono veri e propri “motivatori da polso”, utilissimi per migliorarsi corsa dopo corsa. Con una vibrazione, infatti, avvisano il runner al raggiungimento di ogni nuovo record e obiettivo, tenendolo costantemente aggiornato sul raggiungimento dei propri traguardi, oltre che avvisandolo di chiamate, SMS o altre comunicazioni in entrata sul proprio smartphone senza dover interrompere l’allenamento. I nuovi Forerunner 35 si caratterizzano infatti per un’elevata connettività che consente la gestione delle Smart Notification, della playlist musicale caricata sul proprio smartphone, avvisi meteo e l’aggiornamento automatico del software.

Che stile!
Dal design rinnovato, sottile ed essenziale, i Forerunner 35 sono perfetti per essere indossati durante il giorno: perfettamente abbinabili al proprio stile, sono previsti in collezione con morbidi cinturini in silicone nei colori nero, giallo, celeste e bianco. Funzionando come una fitness band, registrano il livello di attività fisica giornaliera (passi compiuti, calorie bruciate etc) aiutando chi li porta ad avere sempre di più uno stile di vita sano e attivo e monitorano il sonno durante la notte fino al risveglio.


I Forerunner 35 possono scaricare automaticamente i dati rilevati direttamente su Garmin Connect™ attraverso il proprio smartphone e l’applicazione Garmin Connect Mobile. In questo modo si possono analizzare i dati e l’andamento dei propri risultati, condividerli attraverso i più comuni social network e avere tanti consigli da altri utenti per raggiungere i propri obiettivi e mantenere la giusta motivazione. Tramite la funzione Live Track, inoltre, amici e familiari potranno seguire l’atleta in ogni suo allenamento o gara in tempo reale. La batteria garantisce un’autonomia fino a 13 ore in modalità GPS, fino a nove giorni in modalità orologio/activity tracker.

Garmin Forerunner 35 (disponibile nei colori nero, giallo, celeste e bianco) sarà disponibile nei migliori punti vendita a partire da ottobre 2016 ad un prezzo consigliato al pubblico di 199,99 euro.