lunedì, gennaio 16, 2017

Wings For Life World Run 2017: Partecipa Alle Running Classes Con Gli Ambassador Italiani


WINGS FOR LIFE WORLD RUN 2017






PREPARATI ALLA WINGS FOR LIFE WORLD RUN 2017:
PARTECIPA ALLE RUNNING CLASSES CON GLI AMBASSADOR ITALIANI
Quattro imperdibili appuntamenti nel cuore di Milano per allenare al meglio forza, resistenza e potenza con i consigli di top runner e atleti professionisti

WINGS FOR LIFE WORLD RUN 2017 - RUNNING CLASSES
Quattro grandi sportivi per quattro appuntamenti a cui non puoi mancare! Gli Ambassador della Wings for Life World Run 2017 ti aspettano a Milano per svelare tutti i segreti dell’allenamento perfetto.
Se hai sempre voluto sapere quali sono i segreti della forma fisica del tuo atleta preferito, o incontrare da vicino il tuo sportivo del cuore, se desideri condividere con i campioni una mattinata all’insegna dell’allenamento e del divertimento non puoi perderti le Running Classes della Wings for Life World Run, la corsa globale che si svolge domenica 7 maggio 2017 in contemporanea mondiale in 24 location nei 6 continenti, il cui 100% del ricavato viene devoluto alla ricerca sulle lesioni del midollo spinale.
Mancano solo quattro mesi al VIA! della Wings for Life World Run 2017: è il momento di iniziare a prepararsi per vivere al meglio questo evento unico di sport e solidarietà. Per un allenamento specifico non c’è modo migliore che partecipare alle Running Classes: quattro appuntamenti, un sabato al mese da gennaio ad aprile, in compagnia di quattro volti noti dello sport italiano e di uno staff di esperti di running.
A coordinare le attività, Dario Marchini, Direttore Sportivo della Wings for Life World Run che presenterà ai partecipanti le caratteristiche della Wings for Life World Run. Sponsor tecnici delle quattro giornate di training, PUMA e Cisalfa, che forniranno ai partecipanti e allo staff bag e le T-shirt tecniche per l’allenamento. Ciascuno dei quattro appuntamenti sarà incentrato su un tema specifico, per sviluppare le quattro abilità fondamentali per arrivare pronti alla Wings for Life World Run: forza, resistenza, potenza e tecnica di corsa.

wings for life - running classes - calendario

Si parte sabato 21 gennaio con Katia Figini, l’ultratrailer che si è aggiudicata il titolo di vincitrice italiana della Wings for Life World Run 2016 con 51 km percorsi prima di essere raggiunta dalla Catcher Car. Katia dispenserà consigli essenziali per allenare la forza, sua caratteristica personale di atleta. Il suo supporto in veste di coach sarà fondamentale per svolgere esercizi di potenziamento e ripetute brevi.  

L’appuntamento è alle 09.30 all’Arena Civica di Milano, al Parco Sempione, dove i partecipanti potranno registrarsi al desk e usufruire di spogliatoi e deposito borse. Poi, tutti di corsa allo store Cisalfa di Piazza Beccaria per la consegna della maglia tecnica e delle bag ufficiali delle Running Classes Wings for Life World Run fornite da PUMA e Cisalfa.

Chi meglio del campione del mondo di Ultramaratona 100km per allenare la resistenza sulle lunghe distanze? Sabato 18 febbraio 2017, presso il Velodromo Vigorelli nell’esclusiva City Life, Giorgio Calcaterra, campione mondiale della Wings for Life World Run 2016 con il record di 88,44 km percorsi, sarà alla guida della sessione di training di corsa di gruppo per svelare i segreti della sua giornata tipo di allenamento. 
L’ex calciatore del Milan e indimenticato capitano rossonero Massimo Ambrosini sarà coach speciale della Running Class di sabato 11 marzo 2017 all’Arena Civica. I suoi suggerimenti saranno preziosi per allenare da fermi e in corsa la potenza, che non è mai mancata ai suoi tiri in porta! 

L’ultimo appuntamento è fissato per sabato 22 aprile 2017 in compagnia di Gennaro di Napoli, ex atleta italiano specializzato nel mezzofondo, due volte campione mondiale e una volta campione europeo indoor. È stato vincitore dei Giochi del Mediterraneo del 1991, di quattro edizioni della Coppa Europa  e detiene record nazionali e internazionali.

Il 22 aprile Genny sarà coach d’eccezione della Running Class dedicata alla tecnica della corsa: guiderà il gruppo dalla Hard Candy Fitness in zona Repubblica all’interno del Parco Palestro, dando importanti consigli che solo un esperto come lui può conoscere.

Le Wings for Life World Run Running Classes sono gratuite e aperte a tutti. Partecipare è semplicissimo: basta inviare una mail all’indirizzo italy@wingsforlifeworldrun.com per ricevere il modulo di iscrizione e tutte le informazioni utili su luogo e orario dell’appuntamento e programma della giornata.


Corri a conoscere i segreti degli Ambassador della Wings for Life World Run e allenati come un vero sportivo con i consigli dei grandi atleti!


url img Official Site Wings for Life World Run
facebook img Facebook/WingsForLifeWorldRun
twitter img Twitter/WingsForLifeWorldRun

Geraldina Soldadino
Responsabile ufficio stampa Say What?

Mobile +39 388 3938334
E-mail:g.soldadino.cons@saywhat.it
Giorgia Desimini
Executive Account ufficio stampa Say What?

Mobile +39 02 3191181
E-mail:g.desimini@saywhat.it

Federica Faj
Communication Manager Red Bull S.r.l

Mobile +39 340 6346022
E-mail:federica.faj@it.redbull.com


WINGS FOR LIFE WORLD RUN 2017

0 commenti:

Posta un commento