Mezza d’Italia Summer Tour: corri con Calcaterra una delle sei tappe

Mezza d’Italia Summer Tour: corri con Giorgio Calcaterra una delle sei tappe
Sei tappe, da luglio e settembre, da Nord a Sud della Penisola, sei occasioni per allenarsi con Re Giorgio in vista della prima edizione de La Mezza d’Italia del 29 ottobre 2017 a Imola.

Roma 19 e Parma 26 luglio; Rimini 2, Bari 9, Lecce 11 agosto; Milano 13 settembre: sono queste le sei date de La Mezza d’Italia Summer Tour 2017, il ciclo di sei allenamenti per preparare La Mezza Maratona d’Italia di domenica 29 ottobre 2017 nell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Fortemente voluti da Giorgio Calcaterra, promotore della 21k romagnola, i sei appuntamenti prevedono sessioni per lo più serali di allenamento assieme al dodici volte vincitore della 100km del Passatore e sono aperti a un numero massimo di 300 fortunati atleti per città.

sei appuntamenti, della durata di 45′ circa, sono allenamenti di gruppo in cui gli atleti correranno a passo lento lungo un percorso di 6-8km, tra le vie e i parchi cittadini, partendo dal punto di ritrovo.

Le prenotazioni per gli allenamenti di gruppo devono essere effettuate cinque giorni prima della data dell’evento. Per la prima, quella del 19 luglio a Villa Pamphili in Roma, il ritrovo è al Bistrot di via Vitellia alle ore 18:30 con partenza alle ore 18:45. Le richieste devono pervenire entro venerdì 14 luglio.

In occasione dei sei allenamenti sarà possibile iscriversi a La Mezza d’Italia al prezzo scontato di 21,00 euro! Tutti gli atleti che prenderanno parte a una delle date de La Mezza d’Italia Summer Tour avranno in omaggio un utile gadget.

ISCRIZIONI A LA MEZZA D’ITALIA: Nel frattempo procedono speditamente le iscrizioni a tutte e tre le distanze de La Mezza d’Italia, la 21k competitiva, che fino al 28 luglio costa 26,00 euro; la 5k e la 10k non competitive, a cui si potrà iscriversi anche il giorno della gara al costo rispettivo di 5,00 e 12,00 euro.

Segui la Mezza d'Italia sui nostri canali social: