5x2000

verso la maratona di casa
5x2000 roadTo Milano Marathon
Dopo un inizio un po' zoppicante  dove in piu di una occasione ho terminato anzitempo il "lavoro" in programma, la preparazione verso l'appuntamento di Aprile sembra incanalarsi  verso i giusti binari. 

Le feste, arrivate al momento giusto, mi hanno permesso di recuperare forma e la continuità che all'inizio sembrava essere alquanto deficitaria. 

Tutto risolto ? Ovviamente no. Perché alla fine le due uscite da fare in settimana per un motivo o per un altro finiscono sempre per essere svolte quando la maggior parte dei miei concittadini ha le gambe sotto la tavola e spesso più che il fisico quella che non ne vuole sapere di collaborare è invece la testa. 

Con l'esperienza accumulata so che non dovrei farlo ma è un attimo esaltarsi per delle ripetute portate brillantemente a casa. 

Il difficile deve ancora arrivare ma io intanto mi godo sto 5x2000.