SENNHEISER CX SPORT

I nuovi auricolari wireless di Sennheiser sono pensati per gli sportivi più tenaci, che vogliono sfidare se stessi

CREATE PER CHI È SEMPRE IN MOVIMENTO 

Tecnologia di ultima generazione, confort estremo e incredibili performance audio: sono i nuovi auricolari Bluetooth di Sennheiser dedicati agli appassionati di sport


Auricolari bluetooth SENNHEISER CX SPORT Alta intensità, boxe, potenziamento, running, arrampicata: in ogni disciplina sportiva la fatica viene ripagata dalla soddisfazione di aver raggiunto i propri obiettivi. Per i fitness addicted, per i guerrieri che si preparano ad affrontare le sfide più impegnative e a superare i propri limiti contando su determinazione, forza e resistenza fisica, Sennheiser ha creato gli auricolari in-ear CX SPORT. Muoversi in totale libertà non è mai stato così semplice! I nuovi auricolari wireless di Sennheiser sono pensati per gli sportivi più tenaci, che vogliono sfidare se stessi e migliorare costantemente le proprie performance in allenamento: ultraleggeri, compatti e resistenti agli schizzi d’acqua e al sudore, liberano l’atleta dall’intralcio dei cavi permettendogli di rimanere concentrato sul workout e caricarsi al massimo con l’energia della musica, anche durante le sessioni più lunghe e faticose.
Per molti, le cuffie sono davvero essenziali durante allenamento – ha affermato Marcel Salzmann, Product Manager Sennheiser – Abbiamo ideato CX SPORT per permettere all’atleta di avere a disposizione tutto quello di cui ha bisogno per trarre il massimo dalla performance: incredibile qualità audio, ottima vestibilità e un design leggero e robusto allo stesso tempo”. 

Comfort e praticità per non perdere la concentrazione
Auricolari bluetooth SENNHEISER CX SPORTSennheiser CX SPORT sono ergonomici e si adeguano perfettamente all’orecchio grazie a quattro diverse misure di auricolari e alle alette in tre differenti dimensioni, che permettono a ciascuno di trovare la vestibilità più adatta a sé isolandosi dai rumori esterni e rimanendo concentrato su ogni movimento. Possono essere indossati intorno al collo, davanti o dietro, fissandoli alla maglietta tramite una piccola clip; la lunghezza del filo è regolabile e i comandi presenti sul cavo permettono di controllare facilmente il volume della musica e delle chiamate

Auricolari bluetooth SENNHEISER CX SPORT
Massimo delle prestazioni e design compatto
Gli  auricolari Sennheiser  CX  SPORT offrono  un’ampia  gamma  di funzioni avanzate per l’ascolto di musica in qualità Hi-Fi: sono dotati di Bluetooth  4.2,  per godere di suoni brillanti e dettagliati, e di tecnologia Qualcomm® apt-X™, che consente di riprodurre i video mantenendo perfettamente sincronizzata la trasmissione tra suoni e immagini. Auricolari bluetooth SENNHEISER CX SPORTIl sistema di amplificazione brevettato assicura l’eccezionale  qualità sonora marchio di fabbrica dell’azienda tedesca, con particolare attenzione per la riproduzione dei bassi, potenziati per ispirare chi ama allenarsi a ritmo di musica. Gli auricolari possono essere collegati a due dispositivi contemporaneamente e hanno un’autonomia di sei ore.Con soli 10 minuti di carica è possibile avere un’autonomia di un’ora; mentre per la ricarica completa è necessaria solo un’ora e mezza.

CX SPORT di Sennheiser saranno disponibili da giugno al prezzo consigliato di € 129,00