361° Ambassador Program #BeyondExpectations

Trovare ambassador che possano essere un esempio per ispirare al meglio altri a andare oltre le loro aspettative.

361° ANNUNCIA IL LANCIO DEL PROGRAMMA AMBASSADOR ‘BEYOND EXPECTATIONS’

UN PROGRAMMA CHE INCORPORA TUTTO CIO’ CHE RAPPRESENTA IL BRAND361° PROGRAMMA  AMBASSADOR ‘BEYOND EXPECTATIONS’

Crediamo che ognuno possa andare oltre le sue aspettative. Questo è il motivo per cui ci impegniamo per permettere che corridori occasionali e atleti possano definire il loro standard di successo, abbattendo le barriere e ottenendo molto più di quello che credeva non possibile. 

In base a ciò, abbiamo cercato ambassador per 361° Europe che vivono e sentono lo stesso entusiasmo, impegno e ottimismo del brand. 

Provenienti da tutta Europa e ognuno con la propria storia e i propri obiettivi ed esperienze, i nostri ambassador condividono l’amore per il running e cercano sempre di spingersi oltre i loro limiti. 

Johanna Krull-Staude, 361° Europe Marketing Manager, sostiene: “Voltando le spalle a ogni sorta di immagine idealizzata sul running e sul modello di runner-tipo, siamo riusciti a trovare, e continueremo a cercare, veri runners. Le loro storie talvolta non saranno belle e positive, ma sempre reali. Ed è per questo che sono coloro che potranno ispirare al meglio altri a andare oltre le loro aspettative. Qualsiasi esse siano.”

361° Ambassador Programme 'BEYOND YOUR EXPECTATIONS'

Il team di ambassador verrà ampliato nel corso del 2018 da persone che sappiano rappresentare 361° attraverso la loro passione e che possano essere un esempio per ispirare al meglio altri ad andare oltre le loro aspettative.
 
Cosa offre il programma?
 

  • Si tratta di una community internazionale di runners 
  • Viene offerto kit e supporto tecnico 
  • Partecipazione ad eventi internazionali 
  • È un opportunità per essere attivi e rappresentare il marchio sul proprio territorio come Ambassador ad eventi locali

Per saperne di più sul programma, candidarsi e conoscere gli ambassador, visita la sezione dedicata sul nostro sito web (361europe.com/en/ambassador). 

Entra in contatto con 361° Europe:

CONTATTI:
Johanna Krull-Staude, 361° –  johanna@361europe.com