BROOKS GHOST 11

GHOST 11, una delle calzature più apprezzate dai runner di tutto il mondo, arriva totalmente rinnovata grazie al DNA LOFT, la tecnologia firmata Brooks che garantisce una corsa ancora più morbida e fluida.

LA TERRA É DIVENTATA PIU’ SOFFICE GRAZIE AL SISTEMA DI AMMORTIZZAZIONE DNA LOFT DELLE NUOVE GHOST 11 

Ghost è tornata e, questa volta, con l’innovativa tecnologia DNA Loft di Brooks che consente alle calzature di adattarsi istantaneamente allo stile di ogni runner

brooks ghost 11
Milano, luglio 2018. È uno dei modelli più apprezzati dai runner di tutto il mondo. È la Ghost, che per la sua undicesima versione si presenta totalmente rinnovata grazie al DNA LOFT, la tecnologia firmata Brooks che garantisce una corsa ancora più morbida e fluida.

Presentata per la prima volta con le Glycerin 16, il DNA LOFT è l’innovativa tecnologia brevettata da Brooks, che permette alle calzature di adattarsi istantaneamente al passo, al peso e alla velocità di chi le indossa. L’obiettivo? Offrire un’esperienza di corsa ancora più ammortizzata e protetta.

Ecco perché la Ghost 11 è la scelta perfetta per tutti i runner che sono alla ricerca del massimo comfort durante la propria esperienza di corsa. Ma quali sono i benefici che offre? 
  1. Ammortizzazione bilanciata e morbida: ammortizzazione non vuol dire compromettere reattività e resistenza: BioMoGo DNA e DNA LOFT lavorano insieme per offrire la massima morbidezza, restando più leggere che mai. 
  2.  Falcata agile e stabile: grazie al Segmented Crash Pad, progettato per adattarsi ad ogni diverso appoggio del piede, Ghost 11 garantisce una falcata agevole e leggera oltre ad atterraggi ancora più morbidi. 
  3. Vestibilità morbida, sicura e duratura: la tomaia in mesh avvolge il piede con una calzata morbida, adattabile e sicura grazie alla posizione strategica di stretch.
Men’s Ghost 11- Peso: 335 gr.
Women’s Ghost 11 16- Peso: 269 gr.

Tutti i prodotti saranno disponibili al sito https://www.brooksrunning.com/it_it  e presso partner selezionati.