#cityrunners: il progetto

la prima running community di adidas
Al via il progetto adidas City runners
Comunicato adidas

#cityrunners
Milano, 16 gennaio 2014 – prende il via #CityRunners, la prima running community di adidas. Saranno 42, come i km della maratona, i runners selezionati tra bloggers, giornalisti e influencer che verranno coinvolti in questa avventura e guidati fino a partecipare alla Milano marathon relay.

Elisa Cova, Stefano Pozzi e Irene Petrolini capitanati da Giorgio Rondelli saranno i trainer professionisti a cui verrà affidato il compito di curare il programma di allenamento personalizzato in preparazione alla Maratona di Milano del 6 aprile prossimo.

A loro verrà affidata la preparazione fisica necessaria per affrontare il proprio percorso all’interno della staffetta a partire da qualsiasi livello di preparazione dei partecipanti. #cityrunnersLa nutrizionista Elena Casiraghi e il Mental Coach Patrizio Pintus completeranno il team di professionisti a cui adidas si affiderà, per completareil percorso di ciascuno. 

Gli appuntamenti si svolgeranno di sabato a partire dal 25 gennaio prossimo e si terranno in location prestigiose sul territorio milanese come l’Aspria Harbour Club Milano e il Pala Badminton. Ultimo grande appuntamento il 6 aprile, giorno della gara.

#cityrunnersTutti i partecipanti al progetto potranno contare per i propri allenamenti anche sulle nuovissime Supernova Glide 6, la scarpa di adidas completamente rinnovata. Costruita con un sistema integrato di tecnologie che operano in modo combinato per offrire una corsa di altissimo livello, questa scarpa leggendaria ha fatto un ulteriore passo avanti con l’introduzione della rivoluzionaria tecnologia ammortizzante BOOST.  Con una a una silhouette giovane, pulita e dinamica, la supernova Glide è la scelta perfetta per tutti i tipi di runners, da quello più esigente che desidera una perfezione tecnica durante la corsa a quello che corre semplicemente per stare in forma.  

9 commenti: