Milano Running Expo 2016

La "montagnetta" ospita la seconda edizione dell'evento dedicato al mondo del running

TORNA LA SECONDA EDIZIONEMILANO RUNNING EXPO 2016 BY SOUL RUNNING,IL PRIMO TEST & SHOW EVENT DEDICATO AI RUNNERS.

16-17 APRILE c/o PARCO MONTE STELLA


Dopo il successo della prima edizione 2015, il 16 e 17 aprile al parco Monte Stella torna il primo evento dedicato al vasto pubblico dei runners: Milano Running Expo, ideato e organizzato da Soul Running e patrocinato dal comune di Milano.
Due giorni per provare gratuitamente scarpe, abbigliamento, accessori running della nuova stagione, con l'obiettivo principale di indirizzare l'utente finale ad un acquisto corretto.
I migliori brand running metteranno a disposizione i loro prodotti 2016 per farli testare, in percorsi trail e running disegnati all’interno del parco cittadino, a tutti coloro che interverranno e si registreranno all'evento.

Milano Running Expo 2016
La grande novità della seconda edizione Milano Running Expo sarà certamente ben accolta da tutti i runners: l'expo si aprirà con due allenamenti collettivi a numero chiuso (massimo 75 per ciascuno)  il 16 aprile alle ore 7.30, rispettivamente uno col campione di podismo Giorgio Calcaterra e uno trail con il team Salomon, la supervisione del Dr Run Fulvio Massa e i campioni Davide Chevraz, Simona Morbelli, Giulio Ornati e Giuliano Cavallo


Un allenamento è previsto anche la domenica alle ore 7.30 con il tecnico della nazionale di Atletica Leggera Giorgio Rondelli.



Altre novità sono previste per la seconda edizione dell'evento: a partecipazione libera, un allenamento di Nordic Walking con Allegramente Walking e una Dog Running School con esperti di dog Endurance Trail della F.I.S.C.


Milano Running Expo 2016

Alla Milano Running Expo, inoltre, sono previsti forum in cui relatori esperti, tecnici e atleti importanti come Giorgio Calcaterra, Fulvio Massa, Ernesto Ciravegna, Giorgio Rondelli, Andrea Toniolo, Michele Evangelisti, Livia Negri, Chiara Travisi approfondiranno temi come alimentazione sportiva, allenamento e benefici derivanti dallo sport, yoga, psicologia, stile di vita, turismo attivo, smart running.



N.B. Allenamenti trail e running a numero chiuso da 75 persone cad. 
Iscrizioni c/o i negozi: Verde Pisello – Born to Run – Dicorsa (Bareggio) – Athletic 
oppure alla mail: ivana.carnevale@spmpublishing.com 
Il costo di €.10,00 comprende deposito bagaglio, caffè e croissant, cambio e docce dopo allenamento.