Rock, hard rock, pop? O musica italiana?
Nuovo Garmin Forerunner 645. Tutta un’altra musica!
8 GENNAIO, 2018
Rock, hard rock, pop? O musica italiana?
Allenarsi con la musica spesso aiuta e, soprattutto, è bello scegliere la palylist giusta per ogni momento: un lungo in solitaria, un fartlek in compagnia, un trail nei boschi, delle ripetute in pista.
Qualunque sia la vostra playlist, ascoltatela con il nuovo Garmin Forerunner 645 Music, presentato oggi in anteprima, in occasione del CES 2018, la più grande fiera del mondo dedicata all’elettronica di consumo che si svolge dal 9 al 12 gennaio a Las Vegas.
Rock, hard rock, pop? O musica italiana?
Allenarsi con la musica spesso aiuta e, soprattutto, è bello scegliere la palylist giusta per ogni momento: un lungo in solitaria, un fartlek in compagnia, un trail nei boschi, delle ripetute in pista.
Qualunque sia la vostra playlist, ascoltatela con il nuovo Garmin Forerunner 645 Music, presentato oggi in anteprima, in occasione del CES 2018, la più grande fiera del mondo dedicata all’elettronica di consumo che si svolge dal 9 al 12 gennaio a Las Vegas.
Se siete tra coloro che amano correre con una colonna sonora in sottofondo, preparatevi a festeggiare: Forerunner 645 Music è arrivato e d’ora in poi sarà tutta un’altra musica!
Le vostre canzoni preferite, la playlist che vi dà la carica, oppure quella perfetta per una seduta di defaticamento: d’ora in poi potrete portale sempre con voi.
Dimenticate a casa i vostri dispositivi MP3 e lo smartphone: grazie alla sua memoria di 4 Gb integrata, sul nuovo Forerunner 645 Music, potete caricare circa 1000 brani (per un totale di 5 ore di ascolto) in formato MP3 e AAC, e ascoltarli tramite cuffie Bluetooth di terze parti compatibili.
Caricare una playlist è semplicissimo: potete utilizzare Garmin Express o, in alternativa, il vostro player preferito (es. iTunes, Windows Media Player) e salvare i file direttamente dal computer.
Voi concentratevi solo sulla strada, al resto penserà lui.
Il nuovo sportwatch Garmin ha il GPS integrato, la rilevazione cardiaca al polso, pagamenti al polso NFC e funzioni avanzate per il running.
Il design è di casa
Forerunner 645 Music è caratterizzato da un design elegante, con ghiera in acciaio, cassa da 43 mm con Garmin Chroma™ Display, con retroilluminazione a luce LED, perfettamente leggibile anche sotto la luce diretta del sole; a questo si accompagna un morbido cinturino in silicone, disponibile nei colori nero e rosso ciliegia, con chiusura ad ardiglione.
Sottile e leggero (circa 42 grammi), Forerunner 645 Music sarà il compagno perfetto per i vostri allenamenti a ritmo di musica ma saprà affiancarvi, discreto ed elegante, anche in ogni momento della giornata.
E grazie al sistema Quick Release vi basteranno pochi secondi per personalizzarlo con i diversi cinturini disponibili, venduti separatamente.
Funzionalità Garmin Pay™
In ogni momento potrete contare sulla funzionalità Garmin Pay™33: tramite protocollo NFC (Near Field Communication) e wireless sarà possibile infatti gestire pagamenti contactless direttamente dall’orologio (ove la vostra banca renda possibile questa funzione per la carta di credito).
Un energy drink alla fine di un allenamento, la cassa del parcheggio quando non avete spiccioli, o quel paio di scarpe in saldo: uscire di casa per una corsa senza portafogli non sarà più un problema.
Profili multisport
Chi non corre non dovrà per forza rinunciare al nuovo all’anima sportiva del nuovo Forerunner 645 Music, che può contare sui profili precaricati di diverse attività , tra cui ciclismo, nuoto in piscina, escursionismo, trail running, ellittica e tanti altri.
Tramite rilevazione del segnale GPS e GLONASS, il nuovo Forerunner rileva distanza, passo, velocità e tempo percorsi. Associato al nuovo Running Dynamic Pod, o alle fasce cardio Garmin HRM-Run e Garmin HRM-Tri, permette di gestire ed analizzare direttamente sull’orologio al polso le nuove dinamiche avanzate di corsa, tra cui cadenza, tempo di contatto con il suolo, oscillazione verticale.
I dati sulla frequenza cardiaca vengono rilevati direttamente al polso tramite tecnologia Garmin Elevate™ e Forerunner 645 Music consente anche di analizzare i dati di VO2 Max, Training Effect, Training Status e Performance Condition.
Come un vero e proprio allenatore personale, il nuovo Forerunner valuterà automaticamente i risultati ottenuti dopo gli allenamenti, tramite la funzione Firstbeat, per fornirvi utili consigli e informazioni sull’attività svolta. Analizzando il carico di allenamento dell’intera settimana, vi indicherà dove la preparazione è stata carente e dove invece i livelli sono stati buoni.
In più avrete a disposizione tutte le funzioni di una fitness band, per tenere sotto controllo il livello di attività fisica quotidiana, le calorie bruciate, il numero di passi compiuti, piani di scale saliti etc.
E tramite la nuova funzione Adaptive Training Plans chi si sta avvicinando alla corsa potrà muovere i primi passi seguendole apposite tabelle di allenamento, per correre prima 5 km e poi, progressivamente, allungare le distanze.
Connessi, sempre
Scaricate tramite Smart Bluetooth i dati rilevati delle vostre attività su Garmin Connect e monitorate i vostri progressi, condivideteli sui social e tenete sempre alta la motivazione!
Sempre tramite Garmin Connect, scaricate le tracce dei percorsi running più frequentati, anche se siete in una città che non conoscete. Con la funzione LiveTrack™ amici e parenti potranno vedere in tempo reale la vostra posizione e seguirvi durante un allenamento.
Il nuovo Forerunner 645 Music è naturalmente compatibile con la piattaforma Garmin Connect IQ da cui potete scaricare widget, campi dati e interfacce grafiche, e tanto altro.
E tramite le Smart Notification potrete gestire direttamente dallo sportwatch e-mail, notifiche push, SMS.
Associato allo smartphone, poi, tramite AccuWeather, vi fornirà utili informazioni sull’evolversi del meteo, così potrete decidere se correre al parco oppure ripiegare sulla palestra.
La più semplice evoluzione
La batteria del Forerunner 645 Music dura fino a 7 giorni in modalità smartwatch, fino a 12 ore con GPS attivo e fino a 5 ore in modalità GPS con musica. Impermeabile fino a 5 ATM può essere indossato anche in piscina, sotto la doccia, o ancora più semplicemente durante una corsa sotto un temporale estivo.
Come dite? Preferite correre senza musica?
Per voi abbiamo pensato alla versione Forerunner 645 senza l’opzione Music: funzionale e altamente performante, avrete comunque a disposizione tutte le funzioni più innovative dello sportwatch.
Il Forerunner 645 accompagnerà al traguardo anche voi.
Informazioni, specifiche e prezzo del prodotto alla pagina dedicata sul sito Garmin