Nuovo Technical Partner alla Milano Marathon

La Milano Marathon 2019 cambia "vestito"

MILANO MARATHON VESTE UNDER ARMOUR


Under Armour nuovo Technical Partner di Milano Marathon 2019
Under Armour è il nuovo Technical Partner dell'ed. 2019 di Milano Marathon
Milano, 5 settembre 2018 -  RCS Sport / RCS Active Team è lieta di annunciare la prima importante novità relativa alla XIX edizione di Milano Marathon, il grande evento sportivo che avrà luogo il prossimo 7 aprile nel cuore di Milano.  Under Armour, il brand activewear fondato a Baltimora nel 1996, ha scelto infatti di affiancarsi alla competizione meneghina in qualità di Technical Partner. In particolare, per il prossimo anno, firmerà le maglie tecniche di gara che saranno indossate, come da consuetudine, dai runner che si metteranno alla prova lungo i 42km del tracciato, fino al traguardo.

Under Armour crede molto nel valore dei team e nel fare sport uniti, per questo motivo decide di affiancare la Milano Marathon.  L’azienda ha come obiettivo quello di rendere ogni atleta migliore, grazie a soluzioni tecniche che ne potenzino la performance, e questa partnership è un’opportunità per servire i runner che correranno a Milano con il prodotto più adatto.

Per rappresentare il brand in occasione della nuova campagna di comunicazione  di Milano Marathon, sono stati coinvolti come testimonial il giovane triatleta altoatesino Jakob Sosniok, la campionessa di atletica leggera, oltre che nota blogger e oggi personal trainer Beatrice Mazza e Francesco Maurello, ex atleta che attualmente si dedica alla preparazione fisica di corridori.

“La collaborazione con Under Armour testimonia l’attenzione di Milano Marathon verso gli atleti e verso l’innovazione”, ha commentato Paolo Bellino, Amministratore Delegato e Direttore Generale di RCS Sport. “Siamo orgogliosi che un brand internazionale così prestigioso abbia scelto di sostenere la nostra competizione sportiva, a dimostrazione del fatto che la maratona sia un momento importante nel panorama mondiale che riunisce nazionalità, visioni e passioni eterogenee allo scopo di impegnarsi per raggiungere un obiettivo comune. 
Sono tanti i runner che prendono parte al nostro evento e che ci aiutano a realizzare il sogno alla base del nostro lavoro: rendere lo sport un’occasione di interazione e solidarietà aperta a tutti”.

La collaborazione tra Milano Marathon e Under Armour  rappresenta la giusta celebrazione dei valori sportivi, un modo per promuovere l’eccellenza di prodotti studiati nei minimi dettagli, al fine di supportare tutti gli atleti nel proprio percorso verso una manifestazione amatissima che ancora una volta elegge Milano capitale del running in Italia.

Per lo sviluppo creativo della campagna pubblicitaria è stata coinvolta l’agenzia Studio Dispari,  immagini realizzate dal fotografo Remo Di Gennaro.

Ulteriori informazioni saranno disponibili a breve sul sito ufficiale: www.milanomarathon.it, mediante il quale è già possibile iscriversi alla maratona competitiva con una tariffa promozionale valida sino al 15 Settembre