Un'idea originale per Natale: regala un pettorale

L’EMOZIONE DI UNA SFIDA? A NATALE REGALA LA HUAWEI ROMA OSTIA HALF MARATHON

A NATALE REGALA L’EMOZIONE DI UNA SFIDA!
IL PETTORALE DELLA 45° EDIZIONE DELLA HUAWEIROMAOSTIA È L’IDEA PIÙ ORIGINALE

Sorprendi parenti e amici con un dono imprevedibile e iscrivili alla mezza maratona più famosa d’Italia

Huawei  RomaOstia


La Huawei RomaOstia Ã¨ la mezza maratona più partecipata d’Italiaunica titolata gold label IAAF, in programma domenica 10 marzo 2019 a Roma.

L’iscrizione alla Huawei RomaOstia Half Marathon Ã¨ il regalo perfetto per le amiche che ogni anno dopo le Feste stilano la lista dei buoni propositi e vogliono tornare in forma, per allenarsi insieme e conquistare il proprio record in rosa.
Per i colleghi che amano lo sport e trascorrono il loro tempo libero in palestra, alla continua ricerca di nuove sfide per superare se stessi, non può esserci sorpresa più riuscita: la Huawei RomaOstia Ã¨ per loro occasione per testare non solo la propria preparazione atletica, ma anche la capacità di fare squadra al di fuori dell’ambiente lavorativo.
L’iscrizione alla gara è l’idea originale anche per la mamma, la zia e la sorella che non perdono un evento in città. Il regalo per amici e parenti è a portata di click: basta collegarsi al sito www.romaostia.it e scoprire come scaricare il coupon regalo.
Per i più allenati, c’è anche la possibilità di regalare o regalarsi l’iscrizione combinata alla Huawei RomaOstia ed alla Generali Milano Marathon del 7 aprile.