Torna il Brooks Run Happy Tour

Dopo il grande successo dello scorso anno torna, a partire dal 4 maggio, il Run Happy Tour, l’evento diBrooks che unisce i runner (e non solo) di tutta Italia.

Da Nord a Sud, il tour più divertente e happy d’Italia torna con grandi novità

Brooks Run Happy Tour  2019

Milano, 18 aprile 2019. Dopo il grande successo dello scorso anno torna Run Happy Tour, l’evento di Brooks che unisce i runner (e non solo) di tutta Italia.
Pensato per far vivere la corsa in modo completamente diverso, il Tour è anche un momento dove tutti possono vivere in prima persona lo spirito run happy, filosofia che da sempre contraddistingue il brand.
Ad ogni appuntamento tutti potranno testare i nuovi prodotti della stagione (in anteprima anche le ultimissime Glycerin 17), correre 5 km “spensierati” a ritmo di musica e divertirsi insieme alla grande famiglia Brooks. Per finire, un vitaminico Run Happy Hour organizzato in collaborazione con San Benedetto Acquavitamin e DJ set animeranno il pomeriggio.
Ma non è tutto: quest’anno il tour farà vivere l’esperienza indimenticabile a 5 atleti speciali dell’associazione “I Maratonabili”. Caterina, Margherita, Raffaele, Alessandro e Linda: ognuno di loro sarà special guest in una città del tour. Brooks donerà 1 euro per ogni runner che parteciperà alle diverse tappe del Run Happy Tour, con l’obiettivo di sostenere l’associazione per l’acquisto e la manutenzione delle speciali carrozzine che servono ai ragazzi disabili per partecipare alle gare insieme al loro gruppo di accompagnatori.
Chi può partecipare e come?
L’evento è gratuito e aperto a tutti, basta registrarsi sul sito , selezionare la tappa a cui si desidera partecipare, scegliere la scarpa da corsa che si vuole testare e arrivare all’appuntamento carichi di energia e voglia di divertirsi in compagnia.
Al termine dell’evento tutti i partecipanti riceveranno la maglietta ufficiale da ritirare presso i rivenditori aderenti all’iniziativa entro 15 giorni dall’evento.
Dove si terrà?
  • 4 maggio: Padova - Prato della Valle
  • 11 maggio: Roma - Stadio Terme di Caracalla
  • 18 maggio: Milano - Campo XXV aprile
  • 8 giugno: Bari - Piazzale del ferrarese
  • 6 luglio: Viareggio