Quindici giorni

quanto è dura riprendere
running - quindici giorni
Davvero dura, dopo quindici giorni, indossare nuovamente le mie Solar Drive.

Abbigliamento pronto sulla sedia dalla sera prima, scarpe davanti alla porta e con ancora tanta voglia di dormire, una decina di minuti dopo il suono della sveglia, in strada per il solito "decino".

Perchè dopo un Maggio andato alla grande con oltre duecento chilometri, Giugno e Luglio sono stati, da questo punto di vista, alquanto avari. Impegni, stanchezza e soprattutto un trasloco rimandato, causa lock-down, da ormai troppo tempo. Scatoloni da fare prima, scatoloni da disfare poi con in mezzo otto ore (molto flessibili) di smart working: ingredienti che difficilmente conciliano, in questo periodo di magra, con la mia voglia di correre.

Inutile negarlo ma avere un obiettivo aiuta e, anche se ufficialemente l'appuntamento con la 42 di fine ottobre non è ancora saltato, io ci ho già messo una croce sopra.

Perchè, per come la vedo io, se ne riparla in primavera.
Forse

2 commenti:

  1. a me toccherà a brevissimo, il trasloco intendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un esperienza devastante. spero di non doverla ripetere mai piu

      Elimina