New Balance lancia il nuovo video della sua campagna globale We Got Now

l'ultimo spot di We Got Now mostra che dare potere alla prossima generazione è fondamentale per realizzare un vero cambiamento

 Attraverso i suoi migliori atleti e brand ambassador, lo spot proclama “Impatience is a Virtue”

new balance - we got now - Impatience is a Virtue

Boston, MA – New Balance svela il prossimo capitolo della sua campagna We Got Now: “Impatience Is A Virtue”, uno sguardo intimo a ciò che guida gli atleti del Team New Balance e i fan fearlessly independent del marchio in tutto il mondo per rivendicare il “now” e perseguire le proprie passioni e sogni.

Il video di 60 secondi presenta gli ambasciatori del Team New Balance, tra cui l'attivista e artista Jaden Smith, il due volte campione NBA Kawhi Leonard, la velocista Sydney McLaughlin, la stella del tennis Coco Gauff, il famoso calciatore Sadio Mané e gli skateboarder professionisti Tiago Lemos e Margie Didal, insieme ad altre persone che aspirano all'eccellenza in una serie di attività atletiche, filantropiche e artistiche. Il video è composto da una serie di vignette che evidenziano la ricerca delle proprie passioni da parte di ogni individuo.

Jaden è spinto a cambiare il mondo una comunità alla volta garantendo l'accesso all'acqua pulita e dichiarando “quando sai quello che vuoi, aspettare non è un'opzione”. Kawhi ha dimostrato di migliorare solo con il tempo e continua ad impegnarsi per restituire ciò che ha ricevuto alla generazione successiva. Sydney vuole finire quello che ha iniziato a Rio nel 2016 come membro più giovane della squadra di atletica leggera a quel tempo ed è risoluta nel raggiungere i suoi obiettivi come volto dell'atletica leggera statunitense. Coco è determinata a raggiungere il massimo nel gioco e, nonostante la sua età, sta scalando in modo notevole i ranghi nel tennis assicurandosi che la sua voce sia ascoltata fuori dal campo. Tiago e Margie hanno perseguito senza sosta i loro obiettivi e stanno portando l'attenzione sul loro sport in tutto il mondo.

“Abbiamo in tutti noi il compito di fare grandi cose”, afferma Jaden Smith. “Si tratta di impegnarsi ogni giorno per fare la differenza”.

“Restituire alla comunità è molto importante per me. E l'ultimo spot di We Got Now mostra che dare potere alla prossima generazione è fondamentale per realizzare un vero cambiamento”, afferma Kawhi Leonard.

Diverse altre vignette mostrano giovani di tutto il mondo che esemplificano il messaggio di “We Got Now”: Jin, una ballerina cinese, usa i social media per far notare le sue abilità di ballo da strada; Mia vuole diventare la più grande giocatrice di basket del mondo e non aspetterà di essere come il suo idolo Kawhi Leonard; un giovane calciatore immagina un giorno di raggiungere lo stesso livello del suo idolo Sadio Mané, mandandogli un pallone autografato.

"In qualità di azienda privata con una mentalità sfidante, New Balance ha abbracciato il concetto di indipendenza per oltre un secolo", afferma Chris Davis, CMO e Sr. Vice President of Merchandising. “Abbiamo sempre accolto con favore le opportunità per sfidare lo status quo. Con il proseguimento della nostra piattaforma di brand We Got Now, il nostro obiettivo è incoraggiare l'idea di impazienza, ispirando i consumatori di tutto il mondo ad assumersi rischi, essere proattivi e creare successo alle vostre condizioni”.

Quest'ultima puntata della campagna “We Got Now” è stata ideata e prodotta con VMLY & R, un'agenzia di marketing globale con sede a New York City. La produzione vede riprese in Regno Unito, Stati Uniti e Sud Africa e ha creato un risultato finale che parla dell'attuale senso di urgenza avvertito in tutto il mondo.

“We Got Now” è una call to action ad unirsi in modo significativo, sia a coloro che sono riconosciuti a livello globale come molti atleti del Team New Balance, sia a coloro che lavorano a livello locale per influenzare il proprio cambiamento.

“Il mondo è un luogo molto diverso rispetto a un anno fa”, afferma Coco Gauff. “Abbiamo l'opportunità di plasmarlo al meglio con le nostre voci, e tutto inizia con piccole azioni nelle nostre comunità. Sono entusiasta di far parte di questo movimento con New Balance e non vedo l'ora di continuare il lavoro, sia dentro che fuori dal campo”.

“We Got Now” sarà live a livello globale su NewBalance.com e sui canali dei social media di New Balance, insieme ad una pianificazione sui media per tutto il 2021.


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