Sabato 16 e domenica 17 ottobre appuntamento con la 3° edizione dell’Egnazia Tri
Speciale promo da martedì 13 a martedì 20 luglio per ricevere un pettorale omaggio
Dopo un weekend ricco di emozioni e dopo essere saliti sul tetto d’Europa è il momento di continuare a vivere l’adrenalina sportiva e le emozioni di una competizione immersi nella natura in uno dei posti più belli d’Italia, Borgo Egnazia.
Sabato 16 e domenica 17 ottobre prenderà il via la terza edizione dell’Egnazia Tri, la gara di triathlon sportiva che si svolge nelle suggestive campagne di Savelletri, in Puglia.
Da martedì 13 a martedì 20 luglio sarà attiva una promo da non perdere: prenotando una camera per due notti, sarà possibile ricevere un pettorale in omaggio per partecipare alla gara (Promo non valida sulla prenotazione delle ville).
Un’idea perfetta per regalare tutte le emozioni e i benefici dello sport, in una location che si distingue per l’eccellenza e per l’accoglienza su misura.
Iscriversi all’Egnazia Tri è l’occasione per regalarsi o regalare un’esperienza unica e senza precedenti per coniugare emozioni e divertimento del triathlon all’unicità di un luogo meraviglioso come Borgo Egnazia.
Per informazioni, regolamento e iscrizioni: triathlon.borgoegnazia.it