adidas Running Tour Milano

se siete in zona ...
adidas Running Tour
Il prossimo fine settimana l'adidas Running Tour farà nuovamente tappa a Milano.
Al Parco Nord (via Turoldo) sabato 30 Aprile e domenica 1 Maggio, dalle 9 alle 13, sarà possibile provare gratuitamente
le novità 2011 della casa a tre strisce (le scarpe adizero F50 Runner, Supernova Glide 3, Response Stability 3 e miCoach, il primo sistema di allenamento personale in tempo reale).
Tutti i partecipanti riceveranno una maglietta tecnica e, se lo vorranno, potranno avere, attraverso il sistema Footscan™, l'analisi dell'appoggio del piede.

9 commenti:

  1. Se l'adidas legge .... lo strano è che Roma l'hanno saltata e anche la distribuzione nei negozi della Capitale è carente ...scarpe ottime, ma difficili da trovare.

    RispondiElimina
  2. aspetto la tappa bolognese...e spero di "scroccare" un paio di scarpe a gratis ;)

    RispondiElimina
  3. mmm le F50 le proverei volentieri, peccato che son via. Te pareva...

    RispondiElimina
  4. Cacchio in Sardegna non vengono... Razzisti :-)

    RispondiElimina
  5. Le facessero pure qua ste cose... non mi va di spendere 90 euro per provare le A1 Adidas che mi piacciono...

    RispondiElimina
  6. mai usate le adidas,c'è qualcosa anche per gente di stazza??? ;)

    RispondiElimina
  7. @insane: io ora sto usando delle Adidas Response Cushion 19. Una entry level non male (A3), io peso sui 75/77 Kg

    RispondiElimina
  8. da runners world:
    Bari 7 & 8 maggio
    Genova 14 & 15 maggio
    Bologna 21 & 22 maggio
    Lombardia 28 & 29 maggio
    Roma 4 & 5 giugno
    Milano 11 & 12 giugno
    Padova 18 &19 giugno
    Venezia 25 & 26 giugno
    Firenze 2 & 3 luglio
    Catania 9 & 10 luglio
    Bologna 27 & 28 agosto
    Genova 3 & 4 settembre
    Milano 10 & 11 settembre
    Roma 17 & 18 settembre
    Milano 24 & 25 settembre
    Venezia 1 & 2 ottobre
    Verona 8 & 9 ottobre
    Bari 15 & 16 ottobre
    Roma 29 & 30 ottobre
    Napoli 5 & 6 novembre
    Catania 12 & 13 novembre
    Firenze 19 &20 novembre

    @insane: supernova o adistar. mi sa che le response sono troppo "leggere" per te.

    RispondiElimina
  9. Curiosa anch'io, anche perchè non le trovo nei miei negozi abituali. Spero di riuscire ad approfittare della tappa bolognese

    RispondiElimina