BROOKS APRE LE CANDIDATURE PER IL RUN HAPPY TEAM 2023

Un obiettivo chiaro: ispirare le persone a correre ed essere più attive, e quindi felici.

Un appello a tutti i runner d’Italia che vogliono entrare a far parte della squadra di Ambassador più happy del mondo.

40 posti disponibili

BROOKS APRE LE CANDIDATURE PER IL RUN HAPPY TEAM 2023

Milano, 27 settembre 2022. Brooks Running apre le selezioni per formare il Brooks Run Happy Team 2023, la community di runner e appassionati chiamata a diffondere con autenticità ed energia lo spirito che da sempre rende unico il brand: “Run Happy”. Il programma, nato solo qualche anno fa, unisce runner di tutto il mondo e oggi conta più di 400 Ambassador. L’obiettivo è chiaro: ispirare le persone a correre ed essere più attive, e quindi felici.

Identikit del perfetto membro del Run Happy Team

  • Appassionato. Non importa se si corrono 5, 10 o 100 km. Quello che conta è la passione per il running a 360° gradi, in tutte le sue sfaccettature. 
  • Autentico. Il runner del Brooks Run Happy Team conosce bene sé stesso ed esprime con sincerità le proprie emozioni…anche quelle di dolore dopo una maratona! 
  • Coinvolgente. Trascinare con sé gli altri e spingerli ad allacciarsi le scarpe e partire è indispensabile. Ognuno raggiunge una versione migliore di sé stesso dopo una corsa. 
  • Sorridente. Niente musi lunghi e dure performance da solisti. La positività e la voglia di divertirsi anche con gli altri sono sempre in prima linea.

Come candidarsi

Candidarsi è molto semplice. È sufficiente compilare il form a questo link: https://www.brooksrunning.com/it_it/brooks-run-happy-team entro il 9 ottobre 2022. 

40 posti disponibili.

Cosa fa ogni membro del Run Happy Team

Ogni runner sarà chiamato a testare e recensire i prodotti in maniera sincera e spontanea, condividere con la propria community le proprie esperienze di corsa e soprattutto diffondere la filosofia Brooks secondo cui la corsa è una fonte infinita di energia positiva, capace di trasformare una giornata, una vita e il mondo intero. I 40 selezionati che entreranno a far parte della squadra riceveranno in anteprima kit di abbigliamento e calzature Brooks e avranno la possibilità di partecipare a eventi internazionali esclusivi.