Lunghissimo ??

poteva andare meglio
Lunghissimo ??
Decisamente una giornata storta e obiettimo "lunghissimo" mancato.
Solo la voglia di portare a casa almeno il minimo sindacale mi ha permesso, tirando i remi in barca e centellinando le poche energie rimaste, di arrivare a correre comunque per oltre due ore e venti. Pile scariche ? Speriamo di no. Cerco di convincermi che, avere scelto di sfruttare il pomeggio libero del venerdì per correre il lungo, non sia stata la più brillante delle idee, soprattutto se, la sera prima, non mi preoccupo di curare l'alimentazione. Non può trattarsi solo di stanchezza per i carichi di lavoro fatti in settimana.
Del resto il rischio di finire la benzina stando oltre due ore sulle gambe senza assumere, almeno in allenamento, ne integratori ne liquidi ci può stare.
Almeno spero.

15 commenti:

  1. Hai portato a casa un buon allenamento, mangia bene e domani piazzaci sopra altri 20km

    RispondiElimina
  2. Vabeh dai, 31km li hai fatti no? Giornata storta, necessità di recupero, qualhe raffreddore in arrivo (speriamo di no). Dai, dai, non farci troppo caso...

    RispondiElimina
  3. Beh dai complimenti per il risultato. Mi pare che tu non possa proprio lamentarti.

    RispondiElimina
  4. Sopra le due ore senza liquidi è da kamikaze....(:-))))....

    Comunque 2h e 24 sulle gambe vanno benone !

    Ciaooo !

    RispondiElimina
  5. @giancarlo: alla fine va bene così ma immagina la delusione....
    @oliver: ogni tanto capita. basta che sia ogni tanto però
    @michele: un po' si....
    @diego: in alleanmento mai. non bevo e non mangio mai niente. neanche con il caldo.

    RispondiElimina
  6. beato te, io è 3 giorni che mi porto dietro la borsa sul lavoro ed è 3 giorni che la riporto a casa senza averla usata.. :-((

    RispondiElimina
  7. 31k a 4:37 io me li sogno
    cosa ti eri fissato?
    o il problema era legato solo alle cattive sensazioni?

    RispondiElimina
  8. A quelli come ti "ci sputo in bocca"... ma di che ti lamenti... beato te, io da quando ho ripreso dopo l'infortunio non ho fatto ancora nemmeno un 15Km... Forza e coraggio!

    RispondiElimina
  9. 31 KM A 4,37 SENZA ESSERTI ALIMENTATO A DOVERE E' UN OTTIMO ALLENAMENTO

    RispondiElimina
  10. non bere durante l'allenamento è assurdo.
    luciano er califfo.

    RispondiElimina
  11. Vado a frustarmi, sapere che qualcuno considera mancato lunghissimo un bel 31 km mi demoralizza XD

    RispondiElimina
  12. Di giornate storte ne capitano..meglio ora che non più avanti no?

    RispondiElimina
  13. Hai il metabolismo di un cammello !...(:-)))....

    RispondiElimina
  14. @polisportiva: ti capisco.
    @grinta: l'obiettivo era un 35km sotto i 4 e 30.
    @squonimo: dipende sempre dall'obiettivo finale................
    @lello: grazie
    @luciano: ormai ci sono abituato e non è un gran sacrificio,
    anche perchè non tengo ritmi da gara. come dice diego avrò un metabolismo da cammello
    @grezzo: la tua mi sembra una decisione troppo drastica.....
    @mauro: approvo decisamente
    @diego: può essere.

    RispondiElimina
  15. mmm io ho iniziato solo la settimana scorsa con due lenti e un giorno di ripetute dopo una settimana di ZERO uscite causa mega influenza. Per cui ti invidio!

    RispondiElimina