Auricolari Skullcandy Push Earbuds, la recensione

La recensione degli auricolari di Skullcandy totalmente wireless con 6 ore di autonomia
recensione Auricolari Skullcandy PushPresentati dalla casa americana Skullcandy alla fine dello scorso anno e venduti ad un prezzo di listino di €129.99, gli auricolari Push True Wireless Earbuds sono i primi auricolari completamente senza fili con design e colori che non passano inosservati.

Due soli tasti per fare tutto: controllo volume, controllo brani, gestione chiamate, comandi vocali con connessione ad Alexa, Siri® o Google Assistant™ e Bluetooth 4.2 per la connessione.

Garanzia Fearless Use Promise (a pagamento) che in caso di furto o la perdita della custodia o anche di uno solo degli auricolari permette di riacquistare il tutto a prezzo scontato.

E grazie a Skullcandy che me ne ha dato la possibilità, anche io ho avuto il piacere di testare per un mesetto il nuovo prodotto della casa americana.

La recensione:

Caratteristiche

  • Connessione Bluetooth 4.2
  • Raggio d'azione wireless: portata fino a 30 m/100 piedi
  • Peso: 54.2g
  • Autonomia dichiarata di 6 ore  (più altre 6 una volta riposizionate nella custodia)
  • Tempo di ricarica completa  4 ore
  • Impermeabili, certificazione IPX4 (International protection)

 Confezione

  • Auricolari wireless
  • Cavo USB 
  • Libretto istruzioni

Autonomia

Certificazione IPX4 e autonomia di 6 ore con ulteriori 6 ore una volta riposti e ricaricati nell'apposita custodia.

Prezzo

Il prezzo di listino è di €129.99

Operazioni preliminari

Dopo l'operazione di ricarica è sufficiente accenderle e tenere premuto per 7 secondi il tasto dell'auricolare sinistro per accoppiarle (peering) con il dispositivo che si vuole utilizzare da trasmettitore e sono pronte per essere indossate.
recensione Auricolari Skullcandy Push

Opinioni

Utilizzati nell'uso quotidiano per ascoltare musica, gestire le chiamate ma soprattutto per tenermi compagnia durante le mie corse li ho trovati leggeri e, grazie alla particolare struttura, molto comodi. Lento, medio, lungo o ripetute mai un problema: una  volta posizionati non necessitato di ulteriori aggiustamenti.

Ottimo il suono, mi stupirei del contrario, connessione Bluetooth affidabile senza perdita di segnale e autonomia sufficiente a coprire la distanza di una maratona anche per i runner un po' più lenti da 6', 6'30" al chilometro.

Semplici nei comandi (2 tasti per fare tutto) si spengono autonomamente dopo una quindicina di minuti di assenza della connessione mentre qualche minuto prima di prima di esalare gli ultimi "respiri" una voce ci ricorda che gli auricolari necessitano di essere riposizionati nella custodia dotata di power bank per una ricarica che, come riportato dalle istruzioni, richiede circa 4 ore.

Gli auricolari Push mi piacciono parecchio e per quel che può valere la mia opinione sono promossi con lode.



0 Comments:

Posta un commento