Casio G-SHOCK GBD-H1000

GPS, lettura frequenza cardiaca al polso, dotato anche di triplo sensore per altitudimetria e pressione atmosferica

Casio presenta il nuovo G-SHOCK con cardiofrequenzimetro e funzionalità GPS

Casio G-SHOCK
Milano, 26 febbraio 2020CASIO annuncia oggi il lancio del GBD-H1000, un orologio dotato di cardiofrequenzimetro e funzionalità GPS.
Il GBD-H1000 presenta cinque sensori che offrono diverse funzioni. Oltre al sensore ottico che misura la frequenza cardiaca rilevando il flusso sanguigno sotto la pelle, il nuovo GBD-H1000 Ã¨ dotato di triplo sensore che misura l’altitudine e la pressione atmosferica, controlla la bussola e la temperatura, e di accelerometro che conta i passi e misura la distanza percorsa. Il nuovo orologio è dotato di funzionalità GPS per l’acquisizione di informazioni sulla posizione. Analizzando i dati misurati, l’orologio può visualizzare un indicatore della capacità cardiorespiratoria. Collegando l’orologio ad un’ app dedicata, l’utilizzatore può gestire la cronologia dei dati acquisiti (es. calorie bruciate e distanza percorsa).

Il nuovo GBD-H1000 Ã¨ confortevole al polso e pratico da utilizzare, con un LCD MIP (Memory-In-Pixel) ad alta definizione con contrasto elevato, una lunetta facile da utilizzare anche senza necessità di guardare i pulsanti che sono comunque grandi e antiscivolo, un fondello curvo che si adatta alla conformazione della mano, e un cinturino in uretano morbido. Oltre alla ricarica USB, l’orologio offre la ricarica solare per l’uso quotidiano (es. funzione di notifica con vibrazione). Questo G-SHOCK è perfetto da usare tutti i giorni per il monitoraggio dello stato di salute e l’allenamento.