In occasione di DEEJAY Ten viene svelato anche uno special make up dedicato alla fun run
New Balance presenta per la primavera 2020 la Fresh Foam Tempo, una nuova silhouette versatile, pensata per gli allenamenti di tutti i giorni e per garantire una corsa energica e veloce ad ogni runner.
La Fresh Foam Tempo entra a far parte della famiglia Fresh Foam X, la nuova piattaforma del brand che include alcune delle più iconiche scarpe da running, accumunate da una nuova intersuola tecnicamente avanzata e performante.
Grazie alla nuova intersuola Fresh Foam X, caratterizzata da esagoni concavi e convessi asimmetrici, la Tempo fornisce un’esperienza di corsa più fluida e veloce, in grado di combattere le forze multidirezionali; gli esagoni concavi nella parte esterna dell’intersuola presentano intagli a laser volti a ridurre lo stress d’impatto in fase di atterraggio, mentre all’interno gli esagoni presentato un supporto strutturale nella parte mediale con l’obbiettivo di fornire più stabilità.
Fresh Foam Tempo va a sostituire la Zante Pursuit, presentando grazie alla nuova intersuola il 9% di flessibilità in più, 13.5% in più di Fresh Foam e il 16% in più di ritorno di energia, per un risultato sorprendente e all’avanguardia.
L’elegante tomaia in mesh ricamato, realizzata con il “data to design” è progettata per offrire il massimo in termini di traspirabilità e funzionalità, fornendo una calzata aderente e sicura che dona un supporto morbido ma strategico dal tallone all’avampiede.
Nel tallone la scarpa presenta un supporto esterno in TPU per una maggiore sicurezza nella corsa mentre il battistrada in gomma soffiata è caratterizzato da esagoni irregolari che garantiscono maggiore fluidità alla corsa.