i-eXe, un marchio Italiano

Un progetto industriale tutto italiano con sede a Recanati

LETTERA APERTA DI UN’AZIENDA TUTTA ITALIANA CHE HA INVESTITO TANTO… TUTTO, E COME TANTISSIME ALTRE AZIENDE ORA PIÙ CHE MAI CERCA DI SOPRAVVIVERE A QUESTA SITUAZIONE DIFFICILE. DOPO IL TERREMOTO ESSENDO UNA DITTA TUTTA MARCHIGIANA SUPERERÀ ANCHE QUESTA NE SONO CERTO….LEGGETE GRAZIE…………..


i-exe, abbigliamento e accessori

Caro AMICO,
Mi auguro innanzitutto che tu ed i tuoi cari stiate tutti bene.
Purtroppo, ci troviamo ad affrontare una situazione senza precedenti e completamente inaspettata. Siamo stati colpiti in maniera subdola e silenziosa, senza averci concesso quel tempo necessario per organizzare le nostre vite, le nostre attività, le nostre relazioni. Siamo stati bloccati improvvisamente e tutto è rimasto lì, sospeso.
Siamo italiani e perciò saremo certamente in grado di ripartire, anche se non sarà senz’altro facile e veloce. Stiamo rischiano tantissimo e molte aziende assieme a commercianti / artigiani, i quali magari hanno effettuato investimenti poco prima dello stop credendo legittimamente nella loro realtà, iniziano a trovarsi in situazioni davvero difficili.
La ripartenza affidata al popolo italiano sarà lenta, dura e non sempre certa purtroppo. Augurandoci il massimo aiuto dal Governo, ma non potendo troppo fare affidamento ai grandi paroloni, abbiamo il dovere di aiutarci l’un l’altro, cercando di provarci per quanto sarà possibile.
La nostra azienda, che conosci bene, è stata colpita in un momento di massima espansione e quindi sarà ancor più esposta a rischi. Sicuramente ce la faremo e ne usciremo perché la nostra tenacia è l’ultima a morire (basti pensare cosa siamo riusciti ad ottenere in pochi anni, con i prodotti i-eXe) ma avremmo bisogno anche del tuo aiuto e siamo certi che proverai ad essere dei nostri anche questa volta. Abbiamo appena terminato delle produzioni ed avviato delle altre e quindi gli investimenti in corso erano tantissimi e grandi, ma come purtroppo sai bene il tessuto dei punti vendita sul territorio nazionale ed ancor peggio estero è bloccato e non sono assolutamente in grado di ritirare la merce! Ecco perché ho pensato di chiedere supporto a Voi che in ogni occasione ci siete sempre stati vicini. Sarebbe troppo facile ed anche vigliacco da parte nostra procedere con licenziamenti e non onorare i nostri impegni, invece noi non lo faremo e vogliamo restare una famiglia coesa come lo siamo sempre stati.
Abbiamo creato dei pacchetti del valore di 400,00€ che siamo in grado di far uscire a soli 150,00€. Per noi è uno sforzo immane, ma siamo certi che con il vostro aiuto saremmo in grado di distribuirli a quante più persone possibili. Questa per noi rappresenterebbe una forte ripartenza che ci aiuterà nel permetterci di continuare ad alimentare il nostro sogno e di potervi in futuro rifornire ancora con i nostri prodotti. Prodotti i quali, come sempre detto, non vengono da un progetto industriale, ma dal cuore e dalla passione di persone comuni che vivono per il loro sogno.  i-exe #I-EXEtecnology i-exe      

Troverai l’esclusivo pacchetto a questo link i-exe.it/it/un-esclusiva-solo-per-te.html