Lierac Beauty Run 2020

come nel gioco dell'oca anche la lierac beauty run sta ferma un giro

Appuntamento al 2021

Lierac Beauty Run

Care amiche e amici runner,
quest’inizio di primavera ci coglie tutti quanti in una situazione sconosciuta, quasi surreale, sicuramente difficile e di grande incertezza: mentre, come ogni anno, la natura prosegue il suo corso, mentre fuori il sole inizia a splendere, gli alberi a rifiorire e le giornate si fanno tiepide, la nostra vita ha subito una brusca e inattesa battuta d’arresto.
Quest’anno sarà una primavera diversa da tutte quelle che abbiamo vissuto finora, una primavera di cui saremo spettatori dalle finestre e dai balconi, al riparo delle nostre case.
Un sacrificio, certo, e un drastico cambio di abitudini per chi, come noi, è abituato a vivere sempre con una marcia in più e ama sentirsi parte di questo risveglio correndo per le strade e nei parchi. Ma si tratta di un sacrificio che non ci vede passivi: al contrario, la scelta di restare a casa è un consapevole atto d’amore verso noi stessi, i nostri cari e la nostra comunità.
Per questo, con enorme dispiacere vi annunciamo che quest’anno la Lierac Beauty Run non si svolgerà, ma Lierac vi è accanto anche in questa nuova sfida da affrontare un po’ come la corsa: senza mollare mai, con il sorriso e l’ottimismo che ci contraddistinguono sempre. Per ritornare ancora più forti, pieni di vita e di energia per correre sempre più lontano.
Noi vi aspetteremo numerosi alla prossima edizione della Lierac Beauty Run nel 2021. Ma per ingannare l’attesa e non perderci di vista troppo a lungo, a settembre organizzeremo una sorpresa, un appuntamento per salutarci e, finalmente, ritrovarci tutti insieme ancora una volta.
A presto