New Balance presenta la nuova 1080 v11

E anche per il top di gamma di New Balance e tempo di novità
New Balance presenta la nuova 1080 v11

New Balance Athletics, Inc. presenta per la primavera 2021 l’undicesima versione di una delle silhouette running più iconiche e amate: la 1080 v11

Appartenente alla linea Fresh Foam X , la collezione premium che include alcune delle scarpe più esclusive del brand, la nuova 1080 è la migliore espressione del comfort, disegnata per ammortizzare ad ogni passo e chilometro – garantendo una performance e un’ergonomia ottimale grazie alla tecnologia data to design. 

La 1080 v11, proposta in diverse colorazioni per l’uomo e per la donna, presenta una tomaia in Hypoknit ingegnerizzato che offre supporto e una calzata morbida, con un focus sulla traspirabilità e sull’elasticità zonale. L’intersuola Fresh Foam X, caratterizzata da esagoni concavi e convessi asimmetrici garantisce una corsa fluida, combattendo le forze multidirezionali, per un’esperienza di corsa intensa. Nella versione 11, alle geometrie 3D esagonali vengono aggiunti dei nuovi pattern laser, che donano un look & feel ancora più premium. Il tallone presenta un Ultra Hell costruito per adattarsi perfettamente al piede, offrendo una vestibilità sagomata con meno materiale e volume. Completa la scarpa l’iconico logo N riflettente.
New Balance 1080 v11 New Balance 1080 v11
La New Balance 1080 v11 è disponibile da febbraio nei monomarca New Balance e in alcuni rivenditori selezionati al prezzo di 170 euro.