HOKA è Title Sponsor della Verona Marathon

Correranno per le strade di Verona anche gli atleti iscritti alla Zero Wind Cangrande Half Marathon e Avesani Last 10k

A meno di un mese dagli eventi Verona Marathon del 21 novembre si festeggia l’ingresso di HOKA nella famiglia di Verona Marathon 

Un compleanno che ha il sapore della nascita di una partnership con un’azienda prestigiosa, dall’alto profilo tecnico specializzato e amatissima dai runner

HOKA ONE ONE è Title Sponsor della Verona Marathon

VERONA – Sarà grande festa alla 20^ Verona Marathon grazie all’ingresso in famiglia di HOKA ONE ONE, nuovo Title Sponsor dell’evento scaligero del prossimo 21 Novembre. Un compleanno speciale, quello della 20^ edizione della HOKA Verona Marathon, che sa di allegria per il ritorno sulle strade di Verona di tantissimi runner dopo lo stop del 2020 legato alla pandemia da Covid19. Ancora più speciale questa ripresa perché coincide con la nascita della collaborazione con un’azienda al contempo dall’alto profilo tecnico e prestigiosa e, per questo, amatissima dai runner.

CHI E’ HOKA – Brand francese, è l’azienda di calzature da running che cresce più rapidamente nel mondo. Lanciata nel 2009 da due ultra-runners di lungo corso, dopo anni trascorsi a realizzare a mano scarpe ultraleggere con intersuola di spessore maggiorato. Adottata inizialmente dagli ultra-runner per l’ammortizzazione superiore e la stabilità, HOKA propone oggi modelli per ogni tipo di atleta che sia in grado di apprezzare la sensazione di corsa unica che le scarpe sanno regalare.

Il nostro modello di sviluppo è basato su un approccio partecipativo: brand e runners condividono la stessa passione e l’esperienza impareggiabile di correre in uno degli scenari più belli d’Italia.” ha detto Alessio Ranallo Direttore Marketing Artcrafts (distributore esclusivo per l’Italia di HOKA) Per questo ogni volta che inizia una collaborazione con gli organizzatori di una gara, ci sentiamo emozionati ed entusiasti specie quando si tratta di un evento amato e partecipato come Verona Marathon. La nostra sfida è di fornire agli appassionati di ogni livello l’attrezzatura per correre meglio e più a lungo, godendosi ogni istante del percorso. It’s Time To Fly!”

Siamo onorati di dare il benvenuto a Hoka nella nostra famiglia, non solo perché si tratta di un’azienda i cui prodotti sono tecnicamente tra i migliori al mondo ma anche perché festeggerà con noi l’edizione della rinascita. Siamo fiduciosi che la nostra manifestazione possa ancor più crescere ed essere apprezzata grazie a Hoka e rappresentare un punto di riferimento degli eventi podistici internazionali in virtù della bellezza della città e la qualità organizzativa”, ha detto Stefano Stanzial, Presidente di Gaac 2007 Verona Marathon Asd. 

LE T-SHIRT – Hoka firmerà la t-shirt tecnica che tutti i partecipanti della Verona Marathon troveranno nel pacco gara il prossimo 21 Novembre. Tre diverse T-shirt, personalizzate in base all’evento a cui si partecipa.

Rossa per la HOKA Verona Marathon, a richiamare il logo dell’evento, affiancato dall’edizione. Sul petto la città, rappresentata dai monumenti, conquistata da un runner che lascia una scia che segue il dorso della T-shirt dove viene rievocato un grandissimo atleta, Emil Zatopek, attraverso un suo aforisma.
Gialla per la Zero Wind Cangrande Half Marathon, in questo caso le sagome di un uomo ed una donna che corrono conquistando la città e i suoi monumenti, mentre sul retro una massima dell’ultrarunner Dean Karnazes.

Arancione per la Avesani Last 10, una coppia di runner che corre sullo sfondo di Verona e sulla schiena una frase dell’amatissimo ultrarunner Giorgio Calcaterra.
LE GARE – Verona Marathon avrà in gara anche i migliori maratoneti veneti a darsi battaglia per il titolo di Campione Regionale Fidal Veneto categorie Assoluti, Promesse e Master.

Correranno per le strade di Verona anche gli atleti iscritti alla Zero Wind Cangrande Half Marathon e Avesani Last 10k, quest’ultima sia in versione competitiva che ludico motoria.

ISCRIZIONI APERTE - Iscrizioni aperte, il costo dei pettorali varia in base a scaglioni di iscritti, così come riportato sul sito ufficiale dell’evento www.veronamarathon.it  e sulla pagina iscrizioni ufficiale enternow. E’ possibile prenotare la visita guidata della città con ArcheoRunning una proposta dello storico dell’arte e tecnico Fidal Isabella Calidonna.

0 Comments:

Posta un commento