New Balance presenta la nuova campagna Run Your Way

La campagna vuole mostrare l'ampiezza e la profondità della comunità running, mettendo in evidenza corridori di ogni estrazione sociale

Chiunque corre può essere considerato un runner

New Balance presenta la nuova campagna Run Your Way

New Balance presenta la nuova campagna Run Your Way, un invito a celebrare la propria identità nella corsa, indipendentemente da come si sceglie di farlo: aiuta tutti i runner a riconoscere di essere parte di una cultura più ampia e delle comunità che la supportano, sia che corrano una maratona in meno di 3 ore o che facciano una corsa mattutina prima di andare a lavoro. 

Esiste uno stereotipo di runner in cui la maggior parte delle persone non si rispecchia.
La campagna infatti vuole mostrare l'ampiezza e la profondità della comunità running, mettendo in evidenza corridori di ogni estrazione sociale. Mantenendo l'autenticità e l'individualità al centro della ricerca, i protagonisti sono unicamente loro stessi.

New Balance presenta la nuova campagna Run Your Way

Run Your Way sarà lanciata a livello globale per la primvera 2023 con una serie di attività sia sui media digitali che cartacei, eventi e attivazioni global.

In particolare in Italia, la campagna sarà amplificata grazie a diverse attivazioni nelle varie tappe della Deejay Ten, a partire da Torino il 26 marzo, passando da Bari, Firenze e Napoli, fino all’ultima tappa di Milano il 15 ottobre 2023. La corsa non competitiva più divertente d’Italia rappresenta appieno lo spirito della campagna Run Your Way, dove tutti possono correre a proprio modo e con i propri tempi e abitudini.