La postazione adibita alla raccolta delle scarpe, sarà attiva all'Exposport Venicemarathon Village al Parco San Giuliano
Supporta il progetto Doppio nodo, quaranta 2.0 | Do good! Bring your used shoes, support the project Doppio nodo, quaranta 2.0
Il 22 ottobre si avvicina e vogliamo ricordarti l'importantissimo progetto solidale che abbiamo sposato con entusiasmo per l'edizione della Wizz Air Venicemarathon di quest'anno.
Il Progetto Doppio Nodo, finalizzato alla raccolta di scarpe usate da running (in buono stato e lavate prima della consegna) che verranno consegnate direttamente in strada ai senzatetto dagli stessi promotori: il barefoot runner Ercole La Manna ed il suo Vegan Power Team, società Fidal,e la Compagnia della Polenta che si occupa di dare supporto attivo ai senzatetto dell'hinterland milanese. Una parte verrà inoltre donata al centro di solidarietà cristiana ‘Papa Francesco’ di Mestre, gestito dall’organizzazione di volontariato ‘Il prossimo’.
La postazione del Vegan Power Team, adibita alla raccolta delle scarpe, sarà attiva all'Exposport Venicemarathon Village al Parco San Giuliano per tutta la durata del ritiro pettorali (il venerdì 20 dalle 9.00 alle 20.00 ed il sabato 21 dalle 09.00 alle 20.00).
Svuota la cantina, il garage, la soffitta!
Con un solo gesto farai contenti i tuoi cari, che si riapproprieranno dei loro spazi, le persone più bisognose, che riceveranno un dono graditissimo e l'ambiente che apprezzerà questa importante azione di lotta allo spreco e di cultura del riuso!
Vieni al ritiro pettorali con uno o più paia di scarpe usate, consegnale ai ragazzi del Vegan Power Team e vola in gara sulle ali dell'entusiasmo, sospinto dalla profonda gratitudine di chi le riceverà in dono!
Grazie in anticipo per il tuo grande gesto d'amore e di solidarietà!
Ercole La Manna, Vegan Power Team e Compagnia della Polenta