Black Friday di Bologna Marathon

Impossibile non approfittarne
Black Friday di Bologna Marathon

Quest'anno il black friday della Bologna Marathon durerà 3 giorni!

Da Venerdì 24 a Domenica 26 Novembre sarà possibile usufruire di uno sconto davvero speciale valido per la Maratona, per la 30 Km dei Portici e per la UnipolMove Run Tune Up di 21 Km, gare ufficiali Fidal in programma il 3 Marzo 2024, con partenza e arrivo nella splendida Piazza Maggiore



CASA DELLE DONNE PER NON SUBIRE VIOLENZA

Nella giornata di Sabato, oltre a iscriversi a tariffa scontata, tutti i runner potranno compiere un bellissimo gesto di solidarietà.
Iscrivendosi il 25 Novembre, data in cui si celebra la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, si potrà infatti sostenere l'associazione "CASA DELLE DONNE PER NON SUBIRE VIOLENZA", luogo di accoglienza e punto di riferimento nella città di Bologna.


Bologna marathon - training plans

Se nei tuoi prossimi obiettivi c'è la Unipol Move Run Tune Up, la 30 Km dei Portici o la Bologna Marathon, sarà importante arrivare alla start line, Domenica 3 Marzo 2024, con il giusto allenamento.
Sulla piattaforma CoachPeaking potrai interfacciare i dati del tuo profilo e del tuo gps e ottenere un piano di allenamento personalizzato e dinamico studiato per te dai coach professionisti di Total Training.
Sono già iniziate le 15 settimane di lavoro specifico che ti accompagneranno alla finish line di una di queste 3 distanze
.

Bologna marathon - prenota e ritira pettorale
Il ritiro pettorali e pacchi gara della Bologna Marathon 2024, presso il Marathon Village in Piazza Maggiore, è previsto Venerdì 1 e Sabato 2 Marzo.
Per gli atleti che non hanno la possibilità di ritirare il pettorale nei giorni precedenti la gara, o di delegare ad altro atleta, è possibile prenotare il ritiro la mattina di Domenica 3 Marzo.
Raccomandiamo di richiedere il servizio solo se strettamente necessario perché, per questioni logistiche e organizzative, sarà a disposizione per un numero limitato di atleti.


0 Comments:

Posta un commento