Ulysses diventa sponsor tecnico della maratona di Reggio Emilia

Attenzione al cambio quota: il 24 Novembre scade la promo
Ulysses diventa sponsor tecnico della maratona di Reggio Emilia

Il prossimo 10 dicembre andrà un scena l’edizione 27 della maratona di Reggio Emilia, una delle ormai storiche d’Italia, che quest’anno, e per le prossime quattro edizioni, avrà accanto Ulysses come sponsor tecnico.
Il brand di scarpe da running, affacciatosi sul mercato proprio quest’anno per la prima volta, fa quindi il suo ingresso ufficiale nel mondo del podismo passando proprio dalla città emiliana.

Molte cose accomunano le due realtà, le origini di Ulysses sono per gran parte “made in Reggio” e la scelta di questa partnership appare perciò ovvia. Ma non è tutto: ciò che ha spinto i creatori del marchio a siglare questo accordo è anche e soprattutto la consapevolezza di affiancarsi a un evento con una crescita e una gestione altamente professionale, gestito con una straordinaria passione da parte del team organizzativo. Tutti elementi che rendono questa competizione consolidata, e sempre indimenticabile per i partecipanti.

Ulysses sarà presente all’expo con una promo/sorpresa molto speciale, riservata ai partecipanti, e, proprio per questo, limitata nelle quantità del prodotto e nel tempo.

Non dimenticarti il cambio quota


Attenzione:  ricordiamo che il 24 novembre scade la quota agevolata di 50€ !

Non aspettare l'ultimo minuto, iscriviti ora!