21 giugno, con Milano Linate Runway Run la corsa prende il volo

Un’esperienza unica ed emozionante correre nell’irresistibile scenario della pista dell’Aeroporto di Milano Linate con il fascino del buio della notte

 MG Sport introduce una 10 km non competitiva nell’incredibile scenario della pista di decollo dell’Aeroporto di Milano Linate

Iscrizioni già aperte: è possibile scegliere tra Economy, Business o First Class

Posti limitati

21 giugno, con Milano Linate Runway Run la corsa prende il volo
MILANO - Pronti a decollare con le vostre scarpe da corsa e vivere un’esperienza indimenticabile? Carte d’imbarco alla mano e stringhe ben allacciate per venerdì 21 giugno a partire dalle ore 20:00 con la spettacolare Milano Linate Runway Run, tra gli appuntamenti sportivi organizzati da MG Sport.
Un’esperienza unica ed emozionante correre nell’irresistibile scenario della pista dell’Aeroporto di Milano Linate con il fascino del buio della notte. Curiosi e amanti del running potranno provare nuove e inusuali sensazioni affrontando questa gara non competitiva di 10 km aperta a tutti (richiesta l’età superiore ai 18 anni compiuti il giorno dell’evento). Si prospetta una vera festa d’inizio estate, all’insegna della passione per la corsa e a ritmo di musica grazie alle selezioni musicali proposte da Discoradio.
ISCRIZIONI LIMITATE – I runner al momento dell’iscrizione potranno scegliere tra Economy ClassBusiness Class (con fast track e late check-in) oppure l’esclusiva First Class, riservata solo ai primi 100 che desiderano usufruire di accesso in VIP Lounge, fast track e late check-in.
Le iscrizioni alla Milano Linate Runway Run sono già aperte e si possono effettuare esclusivamente online. Le iscrizioni chiuderanno alle ore 23:59 di mercoledì 19 giugno e si invita gli interessati ad affrettarsi: la capienza massima dell’evento è fissata a 3000 partecipanti.
DETTAGLI LOGISTICI – I runners seguiranno le procedure di un classico volo, per poi posizionarsi sulla linea di partenza della gara più emozionante del 2024. Il ritrovo è fissato a partire dalle ore 20:00 e, a seconda della classe di corsa scelta, i runner raggiungeranno l’area check-in dedicata con il personale di bordo pronto ad accoglierli. Una volta ritirati il pettorale e la carta d’imbarco i partecipanti attraverseranno i controlli al metal detector per poi recarsi al Gate, e successivamente vivere l’ultima attesa prima dello start all’interno dell’hangar, con il sound di Discoradio.

La partenza del volo della Milano Linate Runway Run è prevista alle ore 00:30 di sabato 22 giugno.

Per maggiori informazioni si invita a visitare il sito: https://www.milanolinaterunwayrun.it.

0 Comments:

Posta un commento