giovedì, gennaio 28, 2010

Oggi sole!!!!!!

Dopo un paio di settimane di tipico clima "padano" finalmente due giorni di sole consecutivi e con una temperatura che, per essere ancora in Gennaio, si può considerare più che accettabile.
E se ieri mi sono preso un giorno di riposo, oggi non sono proprio riuscito a farne a meno: correre di sera mentre il sole non è ancora tramontato. Fine mese, banca ore ampiamente positiva e quindi fuori dal lavoro un'ora e mezza prima. Il tempo di arrivare a casa, cambio veloce e alle 16 e 30 già in strada.
...... In strada ad aspettare che il garmin faccia il suo dovere. AGGANCIARSI!!!!. E più hai fretta e più 'sto marchingegno ci mette tanto. Parto verso il parco e una volta che ci sono arrivato, visto che è presto, ci entro pure. Neanche il tempo di finire il primo giro che già si intravede il custode che con la macchina sta facendo il suo di giro per chiudere tutti gli accessi. A questo punto per non rimanerci chiuso dentro, e questa non sarebbe una novità, mi riporto verso l'ingresso principale e riprendo la via di casa completando l'allenamento, come al solito, su strada.
Ancora un paio di settimane e correre con la luce tornerà ad essere prassi.
Per il parco invece, tocca aspettare la fine di febbraio. Mancano però solo 30 giorni.

0 commenti:

Posta un commento