Saldi di primavera

come fai ad uscire a mani vuote ?
Dovendo passare il pomeriggio a Monza per sbrigare alcune commissioni, quale occasione migliore per una sosta, di ritorno verso casa, all'outlet adidas ?
Convinto che, come sempre, non avrei trovato niente di interessante da comperare sono entrato giusto per un giro veloce.
E invece, questa volta, niente di più sbagliato. E per di più a prezzi scontatissimi.
Giubbino "adistar Wind jk" scontato del 50% a €56, pantaloni "Snova lng tight" a €26,6 e pantaloncini "RSP Baggy 5" a €19,5.
E poco importa se della precedente collezione, quello che conta, per me, è che svolgano bene la loro funzione.
Di solito i prezzi sono uguali in tutti i punti vendita. Se dovesse interessare.....

8 commenti:

  1. Mmmm. peccato che di primavera non se ne veda molta...
    Adidas un nome, un mito, una certezza...
    Insieme alla Levi's erano e restano una mia fissazione che mi porto sin da ragazzo....

    RispondiElimina
  2. io mi sono portato avanti in vista della prossima stagione invernale.
    per le scarpe anch'io ho la fissa della marca a tre strisce. per l'abbigliamento, invece, ad essere sincero vado per "occasioni". quello che trovo conveniente lo compro.

    RispondiElimina
  3. Peccato che le scarpe adidas mi siano indigeste. Ho il collo del piede alto e quasi sempre le scarpe a tre strisce non riesco quasi a chiuderle.
    Detto questo carino stò blog, me lo piazzo subito nel mio reader. ;-)

    P.S. Un consiglio, togli la verifica, non serve a nulla e snerva chi vuole commentare.

    RispondiElimina
  4. grazie.
    cosa intendi con "togli la verifica" ?

    RispondiElimina
  5. Intendo quell'affare che obbliga a inserire un codice ogni volta che voglio mandare un commento.

    RispondiElimina
  6. ho controllato sulle impostazioni del blog e penso di averlo rimosso.
    il problema che all'autore del blog, quando risponde ai commenti dei lettori, il codice di controllo non viene fatto vedere e quindi io non sapevo di averlo, o forse avevo dimenticato di aver "spuntato" l'opzione.

    RispondiElimina
  7. Evidentemente è un'impostazione di default della piattaforma blogspot.

    RispondiElimina